Non voglio rendervi tristi ragazzi, mi sento spesso anch'io brutto e voglio uscire da questa situazione.
La mia ragazza in poche parole non vuole più fare l'amore con me, io ho aspettato molto prima che si decidesse, e un giorno sono scoppiato.
Le ho detto che non potevo più aspettare, e volevo smetterla di sentirmi così disprezzato, la mancanza di rapporti sessuali mi sta logorando.
Ora lei non è qui con me e tornerà presto, le ho parlato e lei mi ha detto che cambierà e lo farà, la penultima volta che è venuta da me ha detto la stessa cosa e abbiamo avuto qualche rapporto, siccome che lei era vergine, ancora la penetrazione le fa male ma nonostante tutto, lei se la cava, però rompe il cazzo per ogni minima cosa.
Per i preliminari va tutto bene, il sesso un po' meno...
Cosa mi consigliate di fare? io non voglio tradirla ma questa ragazza che ho conosciuto da poco è disponibile, oltretutto lei sta con un coglione che la tratta male, vive non molto lontano da me e non so quante altre possibilità mi darà...
Le ho già dato buca una volta.
Non voglio passare per un traditore, ma quando lei si masturba su di me mi fa solo incazzare,
lei mi dice che andrà tutto bene e che lo rifaremo, ma io ho i miei dubbi...
Potrei lasciarla dopo che è arrivata qui e mi ha dimostrato che non vuole fare l'amore come voglio io...
Cosa mi consigliate di fare?