T Trashboy New member Sunday at 5:46 PM #1 Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere…
Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere…
B bruttoilgiusto Well-known member Blackpillato Sunday at 5:47 PM #2 Trashboy said: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Click to expand... Ciao, fatti valutare. Saremo spietati.
Trashboy said: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Click to expand... Ciao, fatti valutare. Saremo spietati.
bonino Well-known member Staff member Premium FDB Sunday at 5:47 PM #3 Trashboy said: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Click to expand... nah non ti credo, tocca farti valutare per crederti
Trashboy said: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Click to expand... nah non ti credo, tocca farti valutare per crederti
Andre Member Sunday at 5:47 PM #4 Benvenuto caro Vuoi farti valutare? Cmq se ti va racconta un po' di te