T Trashboy Member 30 Marzo 2025 #1 Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere…
Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere…
bruttoilgiusto Unplayable member Blackpillato 30 Marzo 2025 #2 Trashboy ha detto: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Clicca per espandere... Ciao, fatti valutare. Saremo spietati.
Trashboy ha detto: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Clicca per espandere... Ciao, fatti valutare. Saremo spietati.
bonino Pro Member 30 Marzo 2025 #3 Trashboy ha detto: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Clicca per espandere... nah non ti credo, tocca farti valutare per crederti
Trashboy ha detto: Ciao sono l’apoteosi dello schifo e della vergogna, se c’è un brutto vero sul forum quello sono io… cerco amici e una spalla amica su cui piangere… Clicca per espandere... nah non ti credo, tocca farti valutare per crederti
A Andre Well-known member 30 Marzo 2025 #4 Benvenuto caro Vuoi farti valutare? Cmq se ti va racconta un po' di te