Ciao, valutate questo mio amico?

Tolti i baffi da rincoglionito che non so per quale motivo sono sempre più di moda ormai, questo è uno di quelli che si tromberebbe facilmente la mia ragazza il giorno del mio compleanno se solo ce l’avessi.

Con i baffi sei ridicolo, al pari di qualche personaggio da telenovela per casalinghe, nell'ultima foto sei vestito bene, ma seppur tu abbia i capelli,lo pseudo mullet che porti è da eliminare, o li tieni lunghi mossi (tipo ricci) o corti, ma la coda di cavallo dietro, il prolungamento sulla fronte e corti sui lati fa ridere, di viso non sei brutto(nemmeno bello sia chiaro), non so quanto tu sia alto, diciamo che se fossi >1.75 secondo me con qualche tipa molto brutta e ubriaca ad un rave o a qualche festa potresti riuscire a concludere, con una ragazza disabile anche sobria potresti avere chance, diciamo che se il tuo target sono le 5 puoi combinare qualcosa dai.
Impara a farti le foto, e sopratutto considera(so che può essere crudele) che una tipa da >6 oggi se posti una foto con un telefono diverso dall'iphone ti percepisce come uno sfigato, quindi mi limiterei a farmi selfie fossi in te, o mi farei fare foto da altri.
Mancando informazioni sull'altezza non formulerò una valutazione numerica.

p.s. l'espressione da gay nella prima foto la eviterei

Non sei male, ma devi lavorare di più sulle foto tattiche. In 2 su 3 foto postate sembri uno sfigato lol

Indietro