Poi che interesse avrebbero a venire qua? Anche se sono dei 4 vivono comunque in god mode
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mah, trovare qualcuno che ti scopa solo perché è disperato e vuole svuotarsi le palle non è una grande validazione nemmeno per una donna, come non lo è per voi se una ve la dà solo perché le pagate cenaPoi che interesse avrebbero a venire qua? Anche se sono dei 4 vivono comunque in god mode
difficile che se lo scopino un disperatomah, trovare qualcuno che ti scopa solo perché è disperato e vuole svuotarsi le palle non è una grande validazione nemmeno per una donna, come non lo è per voi se una ve la dà solo perché le pagate cena![]()
Ma scherzi? Secondo te si fanno scopare dai disperati? Nono loro vanno dai chads, e dopo la scopata vanno dalle amiche a vantarsenemah, trovare qualcuno che ti scopa solo perché è disperato e vuole svuotarsi le palle non è una grande validazione nemmeno per una donna, come non lo è per voi se una ve la dà solo perché le pagate cena![]()
ok togli il disperato, non cambia nientedifficile che se lo scopino un disperato
mah, se lo dite voi... mi fidoMa scherzi? Secondo te si fanno scopare dai disperati? Nono loro vanno dai chads, e dopo la scopata vanno dalle amiche a vantarsene
dipende, paprika è stata accettata da quanto vedo
gesu cristo, sei una strizzacervelli? è una delle professioni piu malvagie delal storia, specialmente quando abusate dei bambini maschi facendogli il lavaggio del cervelloAlcuni autori fanno questa distinzione, altri no. Per alcuni nell'asperger non c'è ritardo nello sviluppo linguistico, mentre può esserci nell'alto funzionamento. Dal 2013 il DSM non distingue più tra le varie forme di autismo e inserisce tutto nello spettro autistico, che appunto è ampio e comprende tutte le possibili manifestazioni, anche se nell'autismo ad alto funzionamento/asperger c'è eloquio e non c'è disabilità intellettiva
no tranquillo! Ho una formazione umanistica e ho studiato anche psicologia, ma non sono del mestieregesu cristo, sei una strizzacervelli? è una delle professioni piu malvagie delal storia, specialmente quando abusate dei bambini maschi facendogli il lavaggio del cervello
Nemmeno la cena basta per la maggioranza degli uomini al giorno d'oggi!mah, trovare qualcuno che ti scopa solo perché è disperato e vuole svuotarsi le palle non è una grande validazione nemmeno per una donna, come non lo è per voi se una ve la dà solo perché le pagate cena![]()
un foid che me la da SOLO per una cena?mah, trovare qualcuno che ti scopa solo perché è disperato e vuole svuotarsi le palle non è una grande validazione nemmeno per una donna, come non lo è per voi se una ve la dà solo perché le pagate cena![]()
Non immaginano nemmeno lontanamente la fatica che fa un uomo medio, e questi commenti lo confermano, lo dico in generale non ho nulla contro vespera.un foid che me la da SOLO per una cena?
Dove devo firmare, LOL? Che almeno perdo la verginita.
Forse quando dici che ci sono foid che la danno per una cena intendi che la date ai belli quando vi offrono un chupa-chupa: devi però sapere che esistiamo pure noi beta, che altro che cena, per scopare vi dobbiamo aprire un ristorante
io mi sono arresoNon immaginano nemmeno lontanamente la fatica che fa un uomo medio, e questi commenti lo confermano, lo dico in generale non ho nulla contro vespera.
non lo so, parlo per sentito dire, che ne so a chi la danno, oramai io c'ho un'età, sarò rimasta indietroun foid che me la da SOLO per una cena?
Dove devo firmare, LOL? Che almeno perdo la verginita.
Forse quando dici che ci sono foid che la danno per una cena intendi che la date ai belli quando vi offrono un chupa-chupa: devi però sapere che esistiamo pure noi beta, che altro che cena, per scopare vi dobbiamo aprire un ristorante
Lo studio è il mio grande cope, è l'unica cosa che mi permette di usare la testa in modo positivo, ma ho fatto anche anni di depressione in cui non riuscivo ad aprire libro, quindi capisco lo sclero e la necessità di prendersi una pausaio mi sono arreso
con i foid, e mi sa tra poco pure con il mondo del lavoro. Non so se inizierò mai a lavorare. Ora sono dai miei genitori a fare il neet in forma di pausa dagli studi dato che sono sclerato per la solitudine
Altro che scopare a suon di cene LOL
hai perfettamente ragione, io ho sempre pensato che per un uomo fosse facile farsi le sue storie, io ho visto cose assurde sul posto di lavoro quando facevo l'operaia, uomini molto più grandi di me che si facevano l'amante a destra e a manca (gente che ora sta sui sessanta anni) e pensavo fosse la norma. Anche per questo trovo interessante il forum, mi ha aperto una realtà che non conoscevoNon immaginano nemmeno lontanamente la fatica che fa un uomo medio, e questi commenti lo confermano, lo dico in generale non ho nulla contro vespera.
Lo è per il 20% degli uomini, percentuale che ogni anno andrà forse a diminuire a causa delle sempre più alte pretese femminili (guarda il fenomeno 6 figures, 6feet, 6 inch in America oppure paesi come Cina, Giappone, Corea del Sud) forse una volta la percentuale era più alta( perché vi erano meno pretese e standard drogati dai social) oggi in occidente quelli "come noi" sono sempre più in aumento,dati alla mano.hai perfettamente ragione, io ho sempre pensato che per un uomo fosse facile farsi le sue storie, io ho visto cose assurde sul posto di lavoro quando facevo l'operaia, uomini molto più grandi di me che si facevano l'amante a destra e a manca (gente che ora sta sui sessanta anni) e pensavo fosse la norma. Anche per questo trovo interessante il forum, mi ha aperto una realtà che non conoscevo
ti garantisco che sul posto di lavoro ho visto farsi l'amante gente che non rientra assolutamente nel top 20%... probabilmente la consuetudine giornaliera e il rapporto che si crea contribuiscono al fenomeno. Erano anche altri tempi, ti parlo di 10-20 anni fa, ma le voci che mi giungono ancora adesso da quel posto mi confermano la persistenza del fenomeno tra infraquarantenniLo è per il 20% degli uomini, percentuale che ogni anno andrà forse a diminuire a causa delle sempre più alte pretese femminili (guarda il fenomeno 6 figures, 6feet, 6 inch in America oppure paesi come Cina, Giappone, Corea del Sud) forse una volta la percentuale era più alta( perché vi erano meno pretese e standard drogati dai social) oggi in occidente quelli "come noi" sono sempre più in aumento,dati alla mano.
Si infatti ho scritto apposta "una volta la percentuale era più alta".ti garantisco che sul posto di lavoro ho visto farsi l'amante gente che non rientra assolutamente nel top 20%... probabilmente la consuetudine giornaliera e il rapporto che si crea contribuiscono al fenomeno. Erano anche altri tempi, ti parlo di 10-20 anni fa, ma le voci che mi giungono ancora adesso da quel posto mi confermano la persistenza del fenomeno tra infraquarantenni