Perdi "valore ai suoi occhi" e da lì inizia il declino.Ti ringrazio per la spiegazione. Mentre in una relazione già avviata quali sono i rischi di aprirsi con una donna?
Ricordati che solo le donne i figli e i cani sono amati incondizionatamente, un uomo è amato in base a ciò che può fornire. cit. Christ RockSola contredue gatti. Uno è morto e lei è andata in crisi esistenziale. Io ho un cane.
Non ha senso, era una questione di tempo, meglio perderla subito una persona del genere, queste np devono rimanere single e rompere le balle ai gatti, la società non ha bisogno di gente del genere.hai sbagliato tu, non dovevi abbassare la guardia così presto
dovete rendervi conto che stare con una ragazza è un lavoro continuo, non è che una volta che l'hai acchiappata è tua,ogni mese ci sprogrammiamo e abbiamo bisogno di essere ricalibrate hahahaNon ha senso, era una questione di tempo, meglio perderla subito una persona del genere, queste np devono rimanere single e rompere le balle ai gatti, la società non ha bisogno di gente del genere.
I me ricorda ITALKIITAKI
Il tuo nome mi ricorda Itachi dell’organizzazione Alba di “Naruto”, il fratello di Sasuke.
Purtroppo al giorno d’oggi le ragazze sono molto narcise.
A questo punto meglio comprare il latte che mantenere una vaccadovete rendervi conto che stare con una ragazza è un lavoro continuo, non è che una volta che l'hai acchiappata è tua,ogni mese ci sprogrammiamo e abbiamo bisogno di essere ricalibrate hahaha
Devastante. L'unica soluzione è andare avanti. Non rimuginarci sopra e pensa al fatto che non è l unica vagina sul pianeta. Spesso si tende a dare un'aura divina a queste ragazze quando, nei fatti, hanno poco da offrire se non cose che hanno tutte.Ciao.
Sono stato mollato da una ragazza evitante. Sto a pezzi.
Bloccato ovunque, solo perché le ho scritto "ehi" dopo un mese che cerco di starle lontano
La storia di "pensa a te stesso" consigliata da tutti vale zero.
La tipa è la classica che si ok va bene, però ho bisogno di libertà, ha campato a sbafo un anno alle mie spalle.
E' ritornata a frequentarsi con l'ex che si scopava lei e tante altre alla luce del sole, lei molto bella, appariscente e utilizzata come cane da rimorchio.
Molto meglio uno non impegnativo che la lascia tranquilla, lei e suoi gatti e sua madre controllante e onnipresente e un padre trasferitosi altrove.
Sulla carta è una stronza da tenere alla larga.
Al momento sto una merda.
Buona giornata
Ahahahahah. Quindi la donna deve essere sottomessa. Personalmente io non ho mai corteggiato una ragazza. Preferisco il contrario e se mi invita da qualche parte mi faccio portare da lei. Sai la goduriala responsabilità è molto dell'uomo se una relazione continua o no
Voleva fare il cazzosello, chissà quante corna ti ha messo in quell'anno. Non ci hai perso nulla lei ti vedeva solo come un portafoglioLa tipa è la classica che si ok va bene, però ho bisogno di libertà, ha campato a sbafo un anno alle mie spalle.
Speravo fosse un essere umano non una bambola chimica.dovete rendervi conto che stare con una ragazza è un lavoro continuo, non è che una volta che l'hai acchiappata è tua,ogni mese ci sprogrammiamo e abbiamo bisogno di essere ricalibrate hahaha
Grazie Universo,Devastante. L'unica soluzione è andare avanti. Non rimuginarci sopra e pensa al fatto che non è l unica vagina sul pianeta. Spesso si tende a dare un'aura divina a queste ragazze quando, nei fatti, hanno poco da offrire se non cose che hanno tutte.
Se ti ha bloccato ci ha perso lei. Mandala a fare in culo e sii sigma. Presto finirà anche con l ex. Ma tu dimenticala