Ciao

• Autore discussione Autore discussione Kai
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kai

Member
Salve, sono un ragazzo sulla trentina. Non mi definisco propriamente brutto, ho avuto delle relazioni, ma non tantissime, si contano sulle dita delle mani (comunque meno di 10). Per relazioni intendo con ragazze free ovviamente.

Tuttavia, ho sempre notato quanto possano essere valide le teorie della redpill in ambito relazionale. Diciamo che buona parte di quello che ho letto ho potuto riscontrarlo nella realtà.

Sono comunque arrivato ad un punto in cui sono abbastanza tranquillo, direi quasi sereno.

Eventualmente approfondisco, son le 5 per cui debbo prepararmi ad uscire. Non lavoro sempre a quest'ora, capita abbastanza di rado, in genere faccio normale orario dalle 9.

Buona continuazione.

Salve, sono un ragazzo sulla trentina. Non mi definisco propriamente brutto, ho avuto delle relazioni, ma non tantissime, si contano sulle dita delle mani (comunque meno di 10). Per relazioni intendo con ragazze free ovviamente.

Tuttavia, ho sempre notato quanto possano essere valide le teorie della redpill in ambito relazionale. Diciamo che buona parte di quello che ho letto ho potuto riscontrarlo nella realtà.

Sono comunque arrivato ad un punto in cui sono abbastanza tranquillo, direi quasi sereno.

Eventualmente approfondisco, son le 5 per cui debbo prepararmi ad uscire. Non lavoro sempre a quest'ora, capita abbastanza di rado, in genere faccio normale orario dalle 9.

Buona continuazione.
Ciao benvenuto

Quanto ti valuti ?
Dove le hai conosciute queste 10 ragazze ?

quanti match al mese
per tinder magari apro thread a parte.

Comunque con foto ad hoc (fatte bene, bello sfondo, professionali ecc) abbastanza match, non saprei quantificare mensilmente.

Però da un po' non sono più iscritto perché penso che non ne valga la pena. Troppo sforzo per pochi risultati.

per tinder magari apro thread a parte.

Comunque con foto ad hoc (fatte bene, bello sfondo, professionali ecc) abbastanza match, non saprei quantificare mensilmente.

Però da un po' non sono più iscritto perché penso che non ne valga la pena. Troppo sforzo per pochi risultati.
e cosa farai mo niente più ragazze ?

e cosa farai mo niente più ragazze ?
ultima frequentazione l'ho avuto estate scorso anno.

Comunque non so, non sono in cerca attivamente in questo momento.

Preferirei iniziare ad approcciare esclusivamente dal vivo.

Come dicevo sono stufo delle conoscenze che iniziano dalle app oppure online in generale.

app di dating le ho lasciate perché sostanzialmente:

- c'è più concorrenza che in passato, che si traduce in maggiore impegno per emergere, sia in termini estetici che di conversazioni da portare avanti.

- per questo motivo dal momento in cui decido che voglio uscire con una fino a quando questa cosa effettivamente si verifica passa un tempo variabile in cui mi sono rotto altamente i coglioni. Perché nel mezzo devi subire (o dare) eventuali ghosting, rifiuti, pacchi dell'ultimo momento ecc.

Dopo primo incontro invece può verificarsi che:

- non le piaccio

- non mi piace

Ultimamente l'ultima opzione si verifica sempre più spesso, nessuna mette ormai più foto attinenti un minimo alla realtà. Generalmente dal vivo perdono 1/2 punti. Non è una critica perché alla fine anche io metto le mie foto migliori, però alcune volte si esagera.

Indietro