Ciao

È di un'altra generazione, sto passaggio ve lo perdete sempre, non vi agitate, il tipo non è chad, vent'anni fa non serviva essere chad per scopare.
D’accordissimo Fontamara. Parlando anche con mia mamma, che ha vissuto la sua giovinezza negli anni ’80, mi ha raccontato che all’epoca, anche se eri un ragazzo un po’ bruttino, bastava avere la testa sulle spalle e un lavoro per partire già avvantaggiato con le donne.

Benvenuto Seagull

D’accordissimo Fontamara. Parlando anche con mia mamma, che ha vissuto la sua giovinezza negli anni ’80, mi ha raccontato che all’epoca, anche se eri un ragazzo un po’ bruttino, bastava avere la testa sulle spalle e un lavoro per partire già avvantaggiato con le donne.

Benvenuto Seagull
Mio suocero e mio padre oggi sarebbe incelloni (hanno entrambi ipergamato).

Benvenuto Seagull
Oggi invece se hai la testa sulle spalle parti svantaggiato anche se sei un 7

Ci vuole il contraddittorio per sviscerare la redpill altrimenti uno si incancrenisce sulle proprie convinzioni
Ma non esiste il contraddittorio du qualcosa di scientifico e provato realmente, non stiamo parlando di teorie così campate in aria senza prove come l'esistenza di dio, qua si parla di qualcosa di tangibile e inconfutabile.

Ma non esiste il contraddittorio du qualcosa di scientifico e provato realmente, non stiamo parlando di teorie così campate in aria senza prove come l'esistenza di dio, qua si parla di qualcosa di tangibile e inconfutabile.
Copincollo un estratto di una mia risposta nell'altro topic sulla scientificità della redpill per comodità

"La redpill è formalmente corretta come lo possono essere le equazioni che descrivono il moto di un corpo che cade ma nel mondo reale ci sono, ad esempio, gli attriti con l'aria o i venti che quindi modificano il moto terico. Questo significa che la redpill è una semplificazione, a livello di principio corretta ma che non considera altri fattori che influenzano il risultato atteso"

È di un'altra generazione, sto passaggio ve lo perdete sempre, non vi agitate, il tipo non è chad, vent'anni fa non serviva essere chad per scopare.
Io sono nato negli anni 80, e se non eri belloccio, non concludevi nulla ugualmente. Poi certo conosco coetanei che si sono messi con cesse obese.

Un sexhaver?
Ignorato a vista, chissà pure questo ha la faccia tosta di flexare quanto scopa quando gli riveleremo che i suo consigli dati apposta sbagliati non ci aiutano per niente, anzi

Indietro