Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao benvenuto, quanti anni hai?Sono un 4 nano finito. Kv. Mai avute donne. Al momento infortunato e non posso gymcellare. Quindi solo wagecuck
Anche io sono kv.Sono un 4 nano finito. Kv. Mai avute donne. Al momento infortunato e non posso gymcellare. Quindi solo wagecuck
Il mercato estivo comincia col botto, mio prossimo acquisto al fantabrutto
Chi ti ha valutato?Anche io sono kv.
E, giusto per non sembrare fakecel, esteticamente da ben curato mi valuto come 6 ma le piscione mi considerano 5 o 4 come look.
Per dire come le piscione se la tirano!
^^Chi ti ha valutato?
è 1,73-1,74Aspetta a cantare vittoria, magari per nano intende 175 cm.
1,74 + 3cm di rialzi che non noterà mai nessuno arrivi a 177… se a 177 ti senti basso o abiti in nordeuropa o non sei 1,74 scalzo ma stai arrotondando come fanno tutti e magari sei 171è 1,73-1,74
Anni? Anche se suppongo che tu sia over 30.Sono un 4 nano finito. Kv. Mai avute donne. Al momento infortunato e non posso gymcellare. Quindi solo wagecuck
Guarda che avere complessi sub 1,80 è normalissimo, ovunque senti np dire che vogliono l'uomo over 1,80 come minimo (anche se nella realtà poi non è vero), quindi farsi problemi è una logica conseguenza.1,74 + 3cm di rialzi che non noterà mai nessuno arrivi a 177… se a 177 ti senti basso o abiti in nordeuropa o non sei 1,74 scalzo ma stai arrotondando come fanno tutti e magari sei 171
a loro basta che sei 180cm auto dichiarato… puoi cominciare a dichiarare 180 dai 177 in su, non se ne accorgono e ci credono pureGuarda che avere complessi sub 1,80 è normalissimo, ovunque senti np dire che vogliono l'uomo over 1,80 come minimo (anche se nella realtà poi non è vero), quindi farsi problemi è una logica conseguenza.