Ciao

/// bro infatti mi sa che non durerò molto, a momenti c'è più buonismo qui che su un forum femmerdista hahaha
Sì sincero sta ultima storia mi ha parecchio destabilizzato. Oggi ho visto questo post qua, ed entrare sul forum e leggermi dell’ennesima che corre dietro ad uno, un fantomatico “2/10 ciccione” mi ha dato ben da pensare su che cazzo sia diventata sta fogna.temp_image_51899FC3-649D-4E7D-9ED3-23BE3AFD65EE.webp

Non avevo mai messo in ignore nessuno da 1 anni e passa che son qui, ma dopo appena torno a casa al computer metterò tutte i foids in ignore. Basta, mi sono rotto veramente il cazzo, non ne posso più. Fallo anche te bro se non vuoi rovinarti quel poco di salute mentale che ti è rimasta

Non avevo mai messo in ignore nessuno da 1 anni e passa che son qui, ma dopo appena torno a casa al computer metterò tutte i foids in ignore. Basta, mi sono rotto veramente il cazzo, non ne posso più. Fallo anche te bro se non vuoi rovinarti quel poco di salute mentale che ti è rimasta
Quel post è fattuale. Io non metto in ignore perché mi piace ribattere ai troll, il rage se lo meritano

Quel post è fattuale. Io non metto in ignore perché mi piace ribattere ai troll, il rage se lo meritano
Io entro nel forum per avere ogni tanto un momento di pace con persone che hanno le mie stesse problematiche, di leggere storielle di foidi che si lamentano per delle cazzate mi rovina tutto quello di buono che ho dentro.

I feel you bro
Infatti sta foide cacciatela su forum psicologici fatti per loro misura, che ne hanno tanti
Bro immaginati nascere donna ed avere tutti sti complessi hahahah ma porca puttana come cazzo fanno. Non mi sembra neanche siano poche considerando quante sono cronicamente online e quante dichiarano di soffrire di disturbi di ogni tipo. Non so se hai visto uno degli ultimi video del dr gauss, dice proprio che le donne sono talmente abituate a lamentarsi per puttanate che noi uomini tendiamo a trattarle come se fossero delle bambine o come se fossero autistiche. Dai bro come cazzo sì fa

Bro immaginati nascere donna ed avere tutti sti complessi hahahah ma porca puttana come cazzo fanno.
Ma infatti frate si lamentano per delle cazzate assurde, tipo una foide di 32 anni si lamentava che negli ultimi 3 anni era stata rifiutata da 4 uomini di fila, ma ci godo, poi quella troia non si rende conto che per un uomo è la normalità. Che cazzo ti lamenti ogni giorno dovresti svegliarti e ringraziare che sei nata femoide nell'epoca attuale.
Quando sarò chadlite o almeno HTN mi divertirò a rifiutarne una dopo l'altra ovviamente dopo averle scopate

Ma infatti frate si lamentano per delle cazzate assurde, tipo una foide di 32 anni si lamentava che negli ultimi 3 anni era stata rifiutata da 4 uomini di fila, ma ci godo, poi quella troia non si rende conto che per un uomo è la normalità. Che cazzo ti lamenti ogni giorno dovresti svegliarti e ringraziare che sei nata femoide nell'epoca attuale.
Quando sarò chadlite o almeno HTN mi divertirò a rifiutarne una dopo l'altra ovviamente dopo averle scopate
Io per essere rifiutato da 4 tipe mi basta una sera e 4 approcci😂😂😂. Imbarazzanti ste troie

Indietro