Tu sei magra o grassa?L’amore è cieco bonny che vuoi farci![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu sei magra o grassa?L’amore è cieco bonny che vuoi farci![]()
ho capito, avevo chiesto perchè per un attimo ho pensato fosse lui il tuo ragazzoHa la barba un po’ più corta ed è sicuramente più giovane ma in linea di massima si
Sono 1.65 per 53 kg, abbastanza magraTu sei magra o grassa?
Sai che plot twist esagerato sarebbe stato trovarlo quiho capito, avevo chiesto perchè per un attimo ho pensato fosse lui il tuo ragazzo
Ma non hai paura che sto obesone se si toglie le mutande fai fatica a trovargli l'uccello?Sono 1.65 per 53 kg, abbastanza magra
Va bene che siamo un covo di fakecel, ma pure gettare merda su un fratello incel non è il massimoMa non hai paura che sto obesone se si togliesse le mutande fai fatica a trovargli l'uccello?
Semplice verità, e poi tanto il fratello "incel" non lo è se è fidanzatoVa bene che siamo un covo di fakecel, ma pure gettare merda su un fratello incel non è il massimo
C'è una cosa da dire, che ho erroneamente trascurato perché ho dato per scontato che ci piacciate: non è da escludere che tu non gli piaccia abbastanza e stia usando questo scusa per non essere cattivo nei tuoi confronti.Grazie per l’opinione, credi che abbia questa paura perché ha paura che lasciandosi andare e affezionandosi possa eventualmente soffrire data la sua paura che io vada via? E la soluzione è semplicemente dargli tempo?
Sempre se è vero ciò che ha detto, non stanno manco insieme, probabilmente ha perso h e k da lei. Io sono contento se un incel, a maggior ragione sottosoglia, ha una botta di culo e riesce ad uscire dalla sua condizione.Semplice verità, e poi tanto il fratello "incel" non lo è se è fidanzato
se vuoi divento io tuo amicoGuarda se vuoi una amica io ci sono scrivimi pure su ig @mxtxldx___ e ti posso dire ti sentirai meno sola quando accetterai la solitudine e ne farai tesoro per stare meglio con te stessa
No mercy
Ma che troll bro lo sanno tutti che l’aspetto fisico non conta nulla, nella prossima vita voglio rinascere 2/10 e far innamorare di me perdutamente tutte le V intorno a meQuindi tu mi stai dicendo che, senza conoscere minimamente il suo carattere, ti è presa la cotta per un cessoide 2/10 obeso e hai iniziato ad approcciarlo cercando i contatti fisici, scambiando il numero, eccetera? E noi dovremmo crederci?
Le cose sono due, o sei una subumana 2/10 anche te disperata, o stai trollando
con desya come è andataNo mercy
ma come doveva andare ahahahacon desya come è andata
l'hai chiusa?ma come doveva andare ahahaha
macchèl'hai chiusa?
è bannata desya comunque
/// bro infatti mi sa che non durerò molto, a momenti c'è più buonismo qui che su un forum femmerdista hahahaMa che troll bro lo sanno tutti che l’aspetto fisico non conta nulla, nella prossima vita voglio rinascere 2/10 e far innamorare di me perdutamente tutte le V intorno a me