Crystalrita
Member
ciao, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, ho 25 anni seguivo il forum da un po’ ma non mi ero mai iscritta. Spero di essere benvenuta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei nel posto giusto alloraSono una ragazza [...] Spero di essere benvenuta
No, non lo sei. Ora levati subito dal cazzoSpero di essere benvenuta
Perché saresti iscritta qui? Questo è il forum dei brutticiao, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, ho 25 anni seguivo il forum da un po’ ma non mi ero mai iscritta. Spero di essere benvenuta
Ho visto altri utenti con il simbolo “ragazza” quindi pensavo fosse consentitoPerché saresti iscritta qui? Questo è il forum dei brutti
Ciao!ciao, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, ho 25 anni seguivo il forum da un po’ ma non mi ero mai iscritta. Spero di essere benvenuta
Ora basta cazzate. Sii onesta con te stessa e spiegaci senza filtri il motivo della tua iscrizione nel forum dei brutti (tra cui ci sono Incel), dando per assodato che tu non sia un fake troll.ciao, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, ho 25 anni seguivo il forum da un po’ ma non mi ero mai iscritta. Spero di essere benvenuta
quelli col simbolo “ragazza” sono dei trans operati, cioè nati maschi e poi diventati femmina e per integrarli abbiamo messo la targhetta ragazza…Ho visto altri utenti con il simbolo “ragazza” quindi pensavo fosse consentito
vero..Graziequelli col simbolo “ragazza” sono dei trans operati, cioè nati maschi e poi diventati femmina e per integrarli abbiamo messo la targhetta ragazza…
non sono nate donna
Se è vero ancora peggioquelli col simbolo “ragazza” sono dei trans operati, cioè nati maschi e poi diventati femmina e per integrarli abbiamo messo la targhetta ragazza…
non sono nate donna
eh purtroppo è vero… di ragazze nate femmina qui sopra c’è solo albaserena attualmenteSe è vero ancora peggio
Certo @Crystalrita fatti verificare su telegram@spermalat non la banni?
verificane almeno una.. invece di bannare