TristoPillatore
Member
Bodycount?ciao, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, ho 25 anni seguivo il forum da un po’ ma non mi ero mai iscritta. Spero di essere benvenuta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bodycount?ciao, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, ho 25 anni seguivo il forum da un po’ ma non mi ero mai iscritta. Spero di essere benvenuta
é importante?Bodycount?
non ho telegram, se vuoi la foto te la posso inviare da qualche altra parteCerto @Crystalrita fatti verificare su telegram
Prendi un foglio e scrivi il nome del forum + data e ora e il tuo nick + un vocale per essere sicuri
Ci vogliono 3 secondi per scaricare telegramnon ho telegram, se vuoi la foto te la posso inviare da qualche altra parte
Ecco, è arrivata una che si scopa mezzo continente.é importante?
Mamma mia Crystal tu con il tuo culone latino chissà quanti uomini hai fatto felici…é importante?
E soprattutto puoi nascondere il numero di telefono e condividere solo il nickname.Ci vogliono 3 secondi per scaricare telegram
Speri maleciao, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, ho 25 anni seguivo il forum da un po’ ma non mi ero mai iscritta. Spero di essere benvenuta
Io invece sono nato ragazza ma ora sono ragazzo. Fate la targhetta anche per me??eh purtroppo è vero… di ragazze nate femmina qui sopra c’è solo albaserena attualmente
ti piace quindi la figa o il pene?Io invece sono nato ragazza ma ora sono ragazzo. Fate la targhetta anche per me??
Io voglio diventare ragazza lesbica, avrei più possibilità.Io invece sono nato ragazza ma ora sono ragazzo. Fate la targhetta anche per me??
Sto ancora decidendoti piace quindi la figa o il pene?