Dicono tutte cosi'Il fascino del tropicale, dell'insolito. Che su di me non fa proprio presa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dicono tutte cosi'Il fascino del tropicale, dell'insolito. Che su di me non fa proprio presa.
Merda geneticaA me piacciono le marocchine, dovremmo importarne di più
Peggiorerà fino alla caduta totale del West, non vi è il minimo dubbio in questo. A livello fisico ci saranno invasioni dal terzo mondo, crisi economiche e devasto culturale. L'unica cosa che possiamo fare è surfare il kali yuga, trovare una gnosi interiore e cavalcare questo passaggio spiritualeNon darmi false speranze, la situazione può solo peggiorare
in realtà qui in albania sto vedendo solo coppie pariestetiche giuroCrudo, anche le albanesi sono ipergamiche, bisogna esportarsi altrove
Tocca geomaxxare nei paesi centro/sud dell'africaMa questi niger cioccolatini cosa hanno pii degli altri che vedo ragazzine e donne con questi.
Costa d’AvorioSei SubSahariano? Non è un'accusa anzi gli africani non-arabi mi stanno simpatici
ci provai per un periodo a farmi di canne ed effettivamente fu il periodo in cui feci più incontri con ragazze. Ma poi superati i 18 capii che era una strada del cazzo che non mi portava a nulla. Secondo me anche tu superati i 18/19 capirai che è una cazzata quella di fumare, non ti fa figo per nulla e ti rovini soltantovieni a farti con me per boostare il tuo appeal
Io sono del sud, ma non ho per nulla il classico fenotipo terrone (le foto mie le hai viste), FYI.Mi dispiace ma è così, un siciliano ha molte più differenze fenotipiche con un marocchino rispetto ad un veneto o lombardo. Ma guarda che non è mica una brutta cosa, visto che il tuo fenotipo(da come parli penso tu sia del sud originario) è probabilmente quello con più mercato attualmente.
Mai stata con un nero, non mi attira proprio la facies negroide. Amo solo i bianchi.Dicono tutte cosi'
ma oggi anche signore di mezza etá amano i neri. I brasiliani o cubani o santo domingo ti attirano? Di solito impazziscono per quelli caffelatteMai stata con un nero, non mi attira proprio la facies negroide. Amo solo i bianchi.
Questo scopa bene didier trombá anche senza miliardi.
Qualcuno dice che la razza perfetta esteticamente sono i cubani. Una volta c'era la mania dei cubani e si iscrivevano a ballo latino americano perché cera istruttore cuban. Adesso menoMerda genetica
No, a me non attira sessualmente la pelle scura. Ci sono anche bellissimi ragazzi, ma sessualmente mi attirano solo bianchi.ma oggi anche signore di mezza etá amano i neri. I brasiliani o cubani o santo domingo ti attirano? Di solito impazziscono per quelli caffelatte
ahhhhhh solita razzista alcolique droguéNo, a me non attira sessualmente la pelle scura. Ci sono anche bellissimi ragazzi, ma sessualmente mi attirano solo bianchi.
Ah ve lo siete voluti voi zecche comunistelle. Ma tanto tra NA=nord africa terun e marocchino non ce differenze enormi.Ormai a Napoli prevale il fenotipo subsahariano