Ciao

Ciao a tutti, ho 24 anni e penso di essere un normie, sono carino in viso e non ho nessuna deformità evidente. Fisicamente sono alto 1.75, secco, diciamo una sorta di skinny-fat cioè ho poca massa muscolare ma comunque sono normopeso.
La mia storia è questa, per tutta la durata del liceo vedevo i miei compagni fare esperienze, non tutti, ed io niente; ovviamente questo mi faceva sentire male e ogni giorno mi chiedevo per quale motivo io non potessi avere una ragazza, ero totalmente ignorante sulle logiche della Redpill e dell'ipergamia femminile dilagante, motivo per cui stavo ancora più male perchè essendo un ragazzo normale-carino non trovavo una spiegazione a tutto questo. La situazione è peggiorata drasticamente all'università in primo luogo perchè studiando in un'altra città ed essendo io particolarmente introverso, ci ho messo tantissimo a farmi qualche amico, dopo 3 anni di università in pratica ho 2-3 amici se così possono chiamarsi.
Per quanto riguarda le relazioni, arrivato a 20 anni non ce la facevo più e sono andato a pay ed è così che ho perso la verginità; per quanto riguarda le free negli ultimi due anni ho avuto due relazioni entrambe con ragazze straniere, una sudamericana e una asiatica, l'approccio è stato di una facilità disarmante e questo a mio avviso dimostra che c'è una differenza enorme tra le sceme italiote e le ragazze straniere. Purtroppo da una sono stato ghostato, con l'altra ho mollato io perchè voleva una cosa seria ed io non ero convinto. Con le italiane invece solo rifiuti, ci ho provato anche con colleghe cesse e non c'è stato niente da fare.
Ho scoperto la redpill e il forum qualche mese fa e devo dire che è stata una sorta di rivelazione per me, da un lato ho capito finalmente perchè venissi rifiutato cioè non per dei miei limiti evidenti ma perchè essenzialmente è colpa anche delle ragazze che sono troppo pretenziose, dall'altro lato la redpill mi ha un pò buttato giù perchè non c'è soluzione a tutto ciò.
 
Benvenuto, come stai messo a capelli?
Ne ho, ma sono stempiato, tra qualche anno sarò sicuramente pelato visto che sia mio padre che mio nonno li hanno persi.
Comunque volevo raccontarvi degli episodi, ho un amico chad, collega dell'università, praticamente fa sexting con 3/4 delle ragazze dell'università, io e altri ragazzi abbiamo provato ogni tanto ad avere delle interazioni ma siamo stati scacati malamente.
 
Se sei normocarino allora di certo il problema non è il look
Sono abbastanza introverso, tu dici che dovrei provarci di più? Il fatto è che sono frenato dai rifiuti che ho preso, soprattutto perché sono stato rifiutato da ragazze anche più brutte di me
 
Benvenuto.

La situazione è complessa,questo è oggettivo. Le ragazze/donne hanno alzato molto le pretese. Una soluzione c'è: imparare a muoversi il più razionalmente possibile col passare degli anni. Come hai scritto, è da qualche mese che hai scoperto la red pill quindi hai tutto il tempo per metabolizzare e "farti le ossa".
 
L'introversione è un muro molto invalidante, in parte puoi lavorarci su soprattutto tu che hai comunque modo di stare tra la gente, mi spiace che tu sia qui ma è comunque importante per il movimento che anche i non brutti conoscano la redpill, però dev'essere un modo per emanciparti non per farti accasciare
 
Non conosco bene la terminologia, ma sono accasciato da tempo, diciamo dai 18, le due relazioni free che ho avuto le considero delle botte di culo visto che non ho fatto nulla io ma sono state loro a provarci con me, comunque andiamo avanti
L'introversione è un muro molto invalidante, in parte puoi lavorarci su soprattutto tu che hai comunque modo di stare tra la gente, mi spiace che tu sia qui ma è comunque importante per il movimento che anche i non brutti conoscano la redpill, però dev'essere un modo per emanciparti non per farti accasciare
 
le due relazioni free che ho avuto le considero delle botte di culo visto che non ho fatto nulla io ma sono state loro a provarci con me
Altra conferma redpill. Tu puoi avere anche il triplo dei fantamiliardi di Jeff Bezos ma sono sempre loro che ti approcciano, non serve a nulla sbattersi per provarci (a meno di dare soldi a fondo perduto).
 
Altra conferma redpill. Tu puoi avere anche il triplo dei fantamiliardi di Jeff Bezos ma sono sempre loro che ti approcciano, non serve a nulla sbattersi per provarci (a meno di dare soldi a fondo perduto).
sono delle ragazze straniere, esteticamente penso pari a me, non ho ipogamato, il problema è con le pariestetiche italiane o anche più brutte di me.
 
Ovvio, sono pretenziose a livelli osceni.
O il chad da 8 o fanno proliferare la muffa nella figa.
O diventano bisex.

Sono stanco di ripetere sempre tutte queste lampanti banalità.
Si lo so, non cercavo spiegazioni da te, mi chiedo però un ragazzo che non è consapevole di queste dinamiche e che magari è un normie, come si deve sentire? Io ho tanti conoscenti bluepillati che si sbattono ma non trovano nulla
 
Si lo so, non cercavo spiegazioni da te, mi chiedo però un ragazzo che non è consapevole di queste dinamiche e che magari è un normie, come si deve sentire? Io ho tanti conoscenti bluepillati che si sbattono ma non trovano nulla
E qui entra in gioco la pillolina rossa, tu sai come sono le tipe (o comunque la stragrande maggioranza) non simpare, cerca di migliarare la tua estetica e creati un giro sociale il più ampio possibile
 
Si lo so, non cercavo spiegazioni da te, mi chiedo però un ragazzo che non è consapevole di queste dinamiche e che magari è un normie, come si deve sentire? Io ho tanti conoscenti bluepillati che si sbattono ma non trovano nulla
Scusa, la domanda è "come si deve sentire"? E' posta male, come facciamo a sapere noi come si deve sentire?

In queste lande la concezione predominante è che tutti i maschi, prima di capire che le np (donne) sono diventate megapretenziose già dai 10 anni, devono sbattere il muso contro un numero infinito di rifiuti per il fattore L (look), poi SE ingoiano la redpill vedono tutto molto più chiaro.
Se rimangono con la pillola blu, beh...continueranno a prendere pali perchè più si va avanti con l'età:

- più ci si imbruttisce
- non si hanno money o status sufficienti (il 95% delle persone) per soddisfare le richieste delle np (quelle che pian piano walleranno)

L'epilogo finale è diventare beta provider, magari di una cessa italiana con il culone gigante o tipicamente di una straniera strausata strawallata e strafigliata
 
Back
Top