Ciao

Quando una tipa (o un tipo) superati generalmente i 30 (l'età è comunque variabile) comincia a svaccare, a diventare brutta, invecchiare...
Non è questione di 'wallare' come dite voi, che poi cosa caxxo vorrà dire, cioè che senso ha sta parola, va be' lasciamo perdere. Io fino a 35 anni ho tenuto duro con minoxidil, cremine, spray coloranti, polverine, poi mi sono ROTTO I COGLIONI di coprire un diradamento ormai sempre più avanzato ed ho mollato gli ormeggi. Questo non significa essere 'invecchiato male', perché se vi mostrassi delle foto, certo, uno dopo 20 anni non sarà identico, ma non cambi nemmeno molto se un minimo ti tieni in forma e non fai una dieta a base di hamburger patatine fritte e birra, oppure se stai male, ma quello è un altro discorso. I capelli però, o meglio, la loro assenza, tanto bastano per farti sembrare 'invecchiato', ma in realtà non li avevi nemmeno prima, solo che li coprivi con vari posticciamenti.
 
Questo non significa essere 'invecchiato male', perché se vi mostrassi delle foto, certo, uno dopo 20 anni non sarà identico, ma non cambi nemmeno molto se un minimo ti tieni in forma e non fai una dieta a base di hamburger patatine fritte e birra, oppure se stai male, ma quello è un altro discorso. I capelli però, o meglio, la loro assenza, tanto bastano per farti sembrare 'invecchiato', ma in realtà non li avevi nemmeno prima, solo che li coprivi con vari posticciamenti.
eh si, la fai facile te... anche uno che si tiene bene ha la pelle che gli invecchia, il termine è sempre quello non giriamoci attorno, è solo il tempo che passa. Non c'è nulla da fare.
Gli occhi si abbassano, perdi il turgore. Ok lascia perdere i capelli. Tuttavia ci sarà un motivo per cui le np si plastificano la faccia, o no?
 
Back
Top