Che sono bruttissimi e scassano troppo il cazzo lo dico perché ho avuto e ho sempre esperienze troppo pesanti e negative con loro.Che ne pensi degli araboterroni?
Grazie!Benvenuta cara
Allora non sei incel. Come minimo non sei vergine. Sei qui per attenzioniChe sono bruttissimi e scassano troppo il cazzo lo dico perché ho avuto e ho sempre esperienze troppo pesanti e negative con loro.
Grazie!
Giusto, anch'io ho avuto brutte esperienze con un napoletano a scuola quando ero piccolo. Ladro, brutto e con un alito che stendeva le mosche quando apriva bocca.Che sono bruttissimi e scassano troppo il cazzo lo dico perché ho avuto e ho sempre esperienze troppo pesanti e negative con loro.
Grazie!
Quanti uomini gentili e dolci hai scartato per andare dietro ai chad?Lo sono lo sono, intendo esperienze di ogni aspetto della vita di tutti i giorni non sentimentali, senza offesa ma mi fanno schifo per come sono di aspetto e per come si comportano è impossibile che sia attratta da loro, parlo di quelli che becco casualmente nei negozi, in strada.
Segui il redpillatore ?Sono una giovane donna una ragazza di 32 anni un'incel femmina con le vostre problematiche.
Vi ho scoperto su internet.
Mi trovo meglio a discutere con gli uomini che con le donne di tutto ecco perché sono qua.
No.Segui il redpillatore ?
Nessuno, perché nessuno si è proposto. Sono una mezza cessa.Quanti uomini gentili e dolci hai scartato per andare dietro ai chad?
Non preoccuparti c'è sempre AnakinNessuno, perché nessuno si è proposto. Sono una mezza cessa.
No sono sarda quindi mora occhi molto scuri ma ho la pelle bianca e la faccia da spagnola.eccomi tesoro.. siamo accomunati da una passione in comune.. la nordicità.
penso che andremo d'amore e d accordo. hai capelli biondi?