Ciao

Status
Not open for further replies.
Sono una giovane donna una ragazza di 32 anni un'incel femmina con le vostre problematiche.
Vi ho scoperto su internet.
Mi trovo meglio a discutere con gli uomini che con le donne di tutto ecco perché sono qua.
Non so un po' mi sai da troll, però ti do il beneficio del dubbio, quindi benvenuta.

ps: senza offesa, ma preparati alla shitstorm, perche o sei un 1 o non sei veramente incel, una donna qualcuno lo trova sempre, però decide di scartarlo

Sono una 4.5 non così grave da 1 ma mezza brutta un po' nella norma, sono oggettiva e non nego di esserlo perché dovrei inventarmi che sono bella se non lo sono?
Non siamo tutte presuntuose che si credono fighe una parte di noi capisce che siamo di meno esteticamente.

Perché non ti fai verificare in privato da @#Anakin ?
Così giusto per capire quanto sei cessa.
Male che vada sarà lui stesso a provarci ma mi sa che ti sei bruciata le possibilità quando hai detto di essere sarda.

Ma che c entra .. le sarde sono bellissime donne (non tutte chiaramente ma ci sono anche con occhi chiari)
E perché ha detto che è bassa e cicciona .
Comunque non c è bisogno di verificare, finché rispetta il regolamento e il trolling non diventa molesto..
Io di sicuro non ci provo. Lascio a voi

Quando si presenterà una fatina magra e giovane chiara fatemi un fischio grazie ❤️
Guarda cosa scrive nei threads, e pyppo/pyppare
E lui scrive le stesse cazzate

Benvenuta, dovresti sapere che le donne a differenza degli uomini non hanno grosse difficoltà nel trovare partner, gli basterebbe cercare sui social tipo IG e fanno selezione di chi ritengono più "scopabile", se non mi credi non m'interessa, sono i fatti che parlano

Certo gli scarti i bruttoni, i tappi, i ciccioni, i disagiati, i vecchi di 70-80 anni mi basta un normo da 5.5 senza grane ma da noi sono bruttarelli e bassissimi.
Finora mi guardano questa categorie di poveracci che offerta da prendere al volo! 🤡

Le sarde bellissime?? 🤣🤣 Sono tra le cesse più brutte che ci possono essere io nella mia mezza bruttezza sono quasi una mezza figa in confronto tutte quelle che si vedono sono un misto di indiane e zingare, e tantissime hanno i tratti scimmieschi.

Certo gli scarti i bruttoni, i tappi, i ciccioni, i disagiati, i vecchi di 70-80 anni mi basta un normo da 5.5 senza grane ma da noi sono bruttarelli e bassissimi.
Finora mi guardano questa categorie di poveracci che offerta da prendere al volo! 🤡
Un uomo da 5.5.
Ti valuti inferiormente. Quindi vorresti ipergamare, giusto ?
Nulla di nuovo.

Status
Not open for further replies.
Back