Nessuna donna si definirebbe mezza cessa a se stessa. Ma dai...
Ha ragione Wild, tutti qui vengono a trollare
Ha ragione Wild, tutti qui vengono a trollare
Non so un po' mi sai da troll, però ti do il beneficio del dubbio, quindi benvenuta.Sono una giovane donna una ragazza di 32 anni un'incel femmina con le vostre problematiche.
Vi ho scoperto su internet.
Mi trovo meglio a discutere con gli uomini che con le donne di tutto ecco perché sono qua.
Qui sopra?Quando si presenterà una fatina magra e giovane chiara fatemi un fischio grazie
Guarda cosa scrive nei threads, e pyppo/pyppareMa che c entra .. le sarde sono bellissime donne (non tutte chiaramente ma ci sono anche con occhi chiari)
E perché ha detto che è bassa e cicciona .
Comunque non c è bisogno di verificare, finché rispetta il regolamento e il trolling non diventa molesto..
Io di sicuro non ci provo. Lascio a voi
Quando si presenterà una fatina magra e giovane chiara fatemi un fischio grazie
Sono anche illibate, i sardi gli preferiscono la compagnia ovinale sarde sono bellissime donne
Un uomo da 5.5.Certo gli scarti i bruttoni, i tappi, i ciccioni, i disagiati, i vecchi di 70-80 anni mi basta un normo da 5.5 senza grane ma da noi sono bruttarelli e bassissimi.
Finora mi guardano questa categorie di poveracci che offerta da prendere al volo!
GiovaneSono una giovane donna una ragazza di 32 anni un'incel femmina con le vostre problematiche.
Vi ho scoperto su internet.
Mi trovo meglio a discutere con gli uomini che con le donne di tutto ecco perché sono qua.