Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giggio85

Well-known member
Ciao. Non penso di essere brutto. Ho una vita sessuale,una relazione y ricevo un número discreto(non esagerato) di validazioni e segnali femminili. Che ci faccio qui? Sonó daccordo in larga parte con l'idea di fondo di Questa comunitá. Vorrei solo poter parlare. Non Ho la mínima intenzione di trollare o moggare(spero di aver unsato i termino corretti). Sonó italiano 39 anni,vivo in Spagna da 2. Il mio correttore è in Spagnolo,da questo i ripetuti e strani errori di ortografía. Spero di essere accettato

Mi piace il calcio moderadamente, anche se prácticamente non seguo più,peró non sonó un tifoso. Se dovessi scegliere Bilbao, mi piace la filosofía dietro. Vivo a siviglia, più Betis (popolo) che siviglia (elite)

Benvenuto. Se con le donne te la stai passando bene, potrebbe incidere il soggiorno in terra di Spagna.
Poi ci parli delle spagnole.

Il cambiamento è sensibile e percepibile. Anche perchè mi trasferico a siviglia dell'aquila terremotata,non da Milano. Mi difendevo anche in patria.Ho scopato solo 2 spagnole, la mía fidanzata è argentina, di padre spagnolo e madre tedesca. Ha ripreso dalla madre,slanciata,alta quanto me e bionda naturale. Del padre ha gli occhi marroni

Il cambiamento è sensibile e percepibile. Anche perchè mi trasferico a siviglia dell'aquila terremotata,non da Milano. Mi difendevo anche in patria.Ho scopato solo 2 spagnole, la mía fidanzata è argentina, di padre spagnolo e madre tedesca. Ha ripreso dalla madre,slanciata,alta quanto me e bionda naturale. Del padre ha gli occhi marroni
un sogno

Beh, in Italia Ho un appartamento di proprietá,qua invece pago l'affitto (l'appartamento l'ho affitatto, peró c'è una forbice di 300 euro in negativo tra quello che incasso netto e quello che pago). Inoltre guadagno molto meno e faccio un lavoro di merda (peró questo cambierá presto,la merda non lo stipendio,Ho imparato la lingua e posso cercarne un altro). Ci rimetto a grandi linee 800 euro, peró devo diré che giá il risparmio che Ho da sigarette(qua di contrabando a 2.50), birra e droga è notevole

Ciao. Non penso di essere brutto. Ho una vita sessuale,una relazione y ricevo un número discreto(non esagerato) di validazioni e segnali femminili. Che ci faccio qui? Sonó daccordo in larga parte con l'idea di fondo di Questa comunitá. Vorrei solo poter parlare. Non Ho la mínima intenzione di trollare o moggare(spero di aver unsato i termino corretti). Sonó italiano 39 anni,vivo in Spagna da 2. Il mio correttore è in Spagnolo,da questo i ripetuti e strani errori di ortografía. Spero di essere accettato
benvenuto, anche io come te sono interessato alle dinamiche della manosfera. Sono contento che altre persone, non necessariamente incel scrivano su questo forum e condividano idee e esperienze. Come sono le spagnole? Anche io vorrei trasferirmi in Spagna, o comunque fare un'esperienza li.

Ciao. Le spagnole,per quello che conosco, sonó più facili da aprocciare, più aperte e disponibili. Comunque pretenziose,peró in misura minore rispetto le Italiane. Tú di che ti occupi?studi?lavori?

Io
Ciao. Le spagnole,per quello che conosco, sonó più facili da aprocciare, più aperte e disponibili. Comunque pretenziose,peró in misura minore rispetto le Italiane. Tú di che ti occupi?studi?lavori?
non ne conosco tante. Però in Line a generale le spagnole mi sono sembrate molto ma molto più aperte delle italiane. Poi sicuramente sono pretenziose in egual misura (d’altronde tutti cercano il massimo che possono ottenere). Ma spesso qua in Italia le dinamiche sono bloccate non tanto per pretenziosità, ma più che altro perché le tipe fanno le snob ma in realtà mascherano solo un’insicurezza di fonde. Sono incapace di relazionarsi

Io attualmente faccio il personal trainer

Non saprei darti consigli per il lavoro quindi. Non sonó mai neanche nemmeno stato in palestra. Se vuoi provare ti consiglio di farlo il prima possibile, più giovane sei più possibiltá hai. Conta che io sonó partito a 37 anni, senza sapere la lingua o l'inglese(il mío è davvero scolastico e maccheronico) e il cambio non è stato traumático. Se decidí di farlo e hai bisogno di consigli o di conoscere i problemi che affronterai non mi disturba condividerti la mía esperienza.

Non saprei darti consigli per il lavoro quindi. Non sonó mai neanche nemmeno stato in palestra. Se vuoi provare ti consiglio di farlo il prima possibile, più giovane sei più possibiltá hai. Conta che io sonó partito a 37 anni, senza sapere la lingua o l'inglese(il mío è davvero scolastico e maccheronico) e il cambio non è stato traumático. Se decidí di farlo e hai bisogno di consigli o di conoscere i problemi che affronterai non mi disturba condividerti la mía esperienza.
Si è una cosa che desidero fare entro i 29 anni. Grazie davvero per la disponibilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro