io dico che finchè sta in uni rimarrano assieme, il cuck che ti fa i compiti è sempre ben accettoFacciamo partire le scommesse per quando il suo fidanzato cuck verrà lasciato da un chadlite?
finita l'uni sarà una giungla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io dico che finchè sta in uni rimarrano assieme, il cuck che ti fa i compiti è sempre ben accettoFacciamo partire le scommesse per quando il suo fidanzato cuck verrà lasciato da un chadlite?
Dopo il cuck o ropemaxxa o diventa il nuovo turettaio dico che finchè sta in uni rimarrano assieme, il cuck che ti fa i compiti è sempre ben accetto
in realtà l'ho già finita, a ottobreio dico che finchè sta in uni rimarrano assieme, il cuck che ti fa i compiti è sempre ben accetto
Laureata in cosa ?in realtà l'ho già finita, a ottobre
Professioni sanitarie, non mi va di essere più specifica per ora.Laureata in cosa ?
si è capito in cosa ahah. Vai all'estero, scappa dall'italiaProfessioni sanitarie, non mi va di essere più specifica per ora.
La prossima settimana comincio a lavorare a tempo pieno
lui l'ha finita?in realtà l'ho già finita, a ottobre
Si è quello che voglio fare, ho cominciato il riconoscimento del diploma con la croce rossa svizzera il giorno dopo la laureasi è capito in cosa ahah. Vai all'estero, scappa dall'italia
Si ci siamo laureati insiemelui l'ha finita?
5/5,5 il mio ragazzo idem@Paprika che voto ti dai esteticamente?
la mia ipotesi è che sei bruttina senza attenzioni esterne e questo un po' ti vincola
ti vedi più bella del tuo ragazzo?
nel caso vi lasciaste, saresti fiduciosa nel saper trovarne un altro?
sii sincera
Brutale descrizioneNon mi piaceva e non mi piace esteticamente tutt'ora ma il frequentarci costantemente mi ha fatto sviluppare un'attrazione di tipo caratteriale nei suoi confronti. Ergo trattasi di un'attrazione parziale e forzata, mi sono semplicemente accontentata in base al fatto che non sono abbastanza esposta socialmente da poter comprendere quali sono le mie potenzialità di ipergamare.
Quando ci sarà la combinazione periodo di crisi con il mio fidanzato + tante attenzioni da altri ragazzi, in special modo quelle del chad una sera ubriaca in discoteca con le amiche, si faranno i conti.
Se si tratta del primo partner in assoluto la maggior parte delle volte si.Brutale descrizione
soprattutto la prima parte, dici che l'attrazione caratteriale è una forzatura?
Fidati che se vi lasciate lui è messo molto peggio di te, voi np anche se siete delle 5 riuscite sempre a rimediare, potresti perfino ipergamare con un 6Se ci lasciassimo ci metterei un pò a trovare qualcun'altro
Questo non lo metto in dubbio, lui poi è uno che non è fissato con il sesso e che sa stare da solo (siamo stra diversi sotto questi aspetti) quindi anche per questo ci metterebbe di più a trovare qualcun'altra... non penso si impegnerebbe attivamente a cercarlaFidati che se vi lasciate lui è messo molto peggio di te, voi np anche se siete delle 5 riuscite sempre a rimediare, potresti perfino ipergamare con un 6
Cosa significa impegnarsi attivamente? Fammi qualche esempioQuesto non lo metto in dubbio, lui poi è uno che non è fissato con il sesso e che sa stare da solo (siamo stra diversi sotto questi aspetti) quindi anche per questo ci metterebbe di più a trovare qualcun'altra... non penso si impegnerebbe attivamente a cercarla
Cioè frequentare posti appositamente per provarci, tipo andare in qualche locale/ pub/ discoteca, iscriversi a dei corsi, contattare ragazze su social e dating app...cose cosìCosa significa impegnarsi attivamente? Fammi qualche esempio
Tipo suonare il clacson quando attraversa una ragazza al semaforoCioè frequentare posti appositamente per provarci, tipo andare in qualche locale/ pub/ discoteca, iscriversi a dei corsi, contattare ragazze su social e dating app...cose così
Lui è più il tipo che va avanti fisso sui suoi hobby, poi se capita l'occasione ci prova ma non la va a ricercare