ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imjustagirl

Member
ciao a tutti sono nuova qui e vedendo che ci sono altre persone brutte mi sento meno sola👍🏻 anche se penso siano tutti maschi qui sopra. vorrei sapere il significato dei temini tipo "np, bluepillato, redpill". seguo questo forum da un po' ma non mi sono mai iscritta

C è tutta una filosofia particolareggiata e studiata del mondo incel, fatti una ricerca on line, troppo lungo da sintetizzare su due piedi. In ogni caso le donne incel non esistono proprio come fenomeno sociale, se non in numeri infinitesimali, se studi un po' l argomento lo realizzerai subito

ciao a tutti sono nuova qui e vedendo che ci sono altre persone brutte mi sento meno sola👍🏻 anche se penso siano tutti maschi qui sopra. vorrei sapere il significato dei temini tipo "np, bluepillato, redpill". seguo questo forum da un po' ma non mi sono mai iscritta
np: narcisista pisciona, bluepillato: chi crede nella teoria blupill, redpill.... uffa mi scoccio ma prima di scrivervi ad un forum redpill, capite almeno cosa sia

Troll, next

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro