"Old but gold"Quelli di nessie cavaliera di nerchiant e quelli della gotica culona anche![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Old but gold"Quelli di nessie cavaliera di nerchiant e quelli della gotica culona anche![]()
te dovevi essere la piu intelligente della classeIo non l’ho fatto, anzi
Culona? chi era?quelli della gotica culona anche![]()
A si chiamava daredevilCulona? chi era?
Cazzo posti sta roba nell'orario di digestione che mi viene il vomitoAhah bei tempi
immagine rimossa
Si è carina, però dev'essere una rompicoglioni di prima categoriaCazzo posti sta roba nell'orario di digestione che mi viene il vomito![]()
Nessie era carina comunque
È un miracolo che il mantello non abbia preso fuocoIl fidanzato della cavaliera, lo sciamano eugenio
Visualizza allegato 7840
Mi dispiace per te, ma starà succhiando il cazzo di un chaddinoamore dove sei finita? dai che dobbiamo fare sesso, cenare entro le 19 e dopo guardare la tv col camino acceso mentre sorseggiamo un buon rosso, come si faceva una volta
amico ma io son un bel ragazzo quindi potrebbe ciucciarlo anche a me quando ha finito col chad gay percepito...non son nemmeno gelosoMi dispiace per te, ma starà succhiando il cazzo di un chaddino
Frenky ma tutto okamico ma io son un bel ragazzo quindi potrebbe ciucciarlo anche a me quando ha finito col chad gay percepito...non son nemmeno geloso
Tutto ok annatrmn, o come cazzo ti chiamiFrenky ma tutto ok
Ti sembrano cose da dire...Tutto ok annatrmn, o come cazzo ti chiami
Cosa zia? ascolta ma facciamo l'amore o no? guarda che sono un bel ragazzo eh...Sembrano cose da dire...
Cosa zia? ascolta ma facciamo l'amore o no? guarda che sono un bel ragazzo eh...