Annatrmn22
Active member
Oh no ora come faró senza farmi scopare da Frenky che pensa che io sia un uomoSi ma non con un ragazzo speciale, non volermene eh![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oh no ora come faró senza farmi scopare da Frenky che pensa che io sia un uomoSi ma non con un ragazzo speciale, non volermene eh![]()
Amo non ho un deficit mentale…Ma è quello standard delle donne o leggermente diverso?
Seriamente, ho letto solo i primi messaggi in cui ti dichiari donna, carina e single. Se tu e le tue amiche nelle stesse condizioni avete le bruttinofilia siete nel posto giusto comunque.
vebbè e facile no? devi andare da qualche minus habens, ma dimmi: sei stato bullizzato in giovane età?Oh no ora come faró senza farmi scopare da Frenky che pensa che io sia un uomo![]()
amico, e un troll percepito sotto le vesta di un ragazzo specialeHai telegramma per caso? Non mi va di stare a leggere 11 pagine sinceramente
Amo non sono un troll , nei commenti precedenti lo possono confermare dato che ho fatto sentire la mia voceamico, e un troll percepito sotto le vesta di un ragazzo speciale
amo, ma sai che potrebbe essere una voce registrata da chiunque? allora facciamo così, posta una tua foto con biglietto con scritto su il tuo nome "annatrmn22"...eheheAmo non sono un troll, nei commenti precedenti lo possono confermare dato che ho fatto sentire la mia voce![]()