Cicalone Simone

c8JFEwOc_400x400.jpg
1920px-Check_mark.svg.png
aW1hZ2VzLzIwMjUvMDUvMTQvMTEwNTQzNjIwLWVkMTI1MWM1LWI1MWMtNDFkZC1hNWYyLTNiNjJhYmY1NDViMi5qcGc.webp
simbolo-adesivo-a-forma-di-x-durable-135x02x193-mm-rosso-conf-5-pz-1049-03.jpg
Per colpa di uno scanner malfunzionante si rischia di buttare secoli di attenta selezione genetica.

Mi piaceva quando raccontava le sue storie, quelle su Alfredino il baraccato e sullo zio calabrese le guardo spesso, così come il video commento che fece al buon YouTubo anche io.
Fisicamente sembra Boris Karloff.

Certo andare a stuzzicare i rom ,etnie pericolosissime ,che nulla hanno da perdere ,e possono tirarti una coltellata mortale ,oppure fare del male alla tua famiglia moglie/figli/mamma ,è un gioco alla roulette russa,poi certamente il denaro,le visualizzazioni sono tutto oggigiorno......io sto ben lontano da quelle etnie ,non voglio averci nulla accheffare ,io preferisco cosi.....

Certo andare a stuzzicare i rom ,etnie pericolosissime ,che nulla hanno da perdere ,e possono tirarti una coltellata mortale ,oppure fare del male alla tua famiglia moglie/figli/mamma ,è un gioco alla roulette russa,poi certamente il denaro,le visualizzazioni sono tutto oggigiorno......io sto ben lontano da quelle etnie ,non voglio averci nulla accheffare ,io preferisco cosi.....
In questo sono inclusi anche rumeni ed albanesi?

Indietro