se questo è un 6,5 Celata che ha 60 anni è un 8!
hai scritto il commento da ubriaca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se questo è un 6,5 Celata che ha 60 anni è un 8!
No, sono sobria e serissima!hai scritto il commento da ubriaca?
Per colpa di uno scanner malfunzionante si rischia di buttare secoli di attenta selezione genetica.
boh io davvero non capisco come fate a dire che sto tizio sia esteticamente migliore di CelataPer colpa di uno scanner malfunzionante si rischia di buttare secoli di attenta selezione genetica.
È spazzatura radioattivase questo è un 6,5 Celata che ha 60 anni è un 8!
boh io davvero non capisco come fate a dire che sto tizio sia esteticamente migliore di Celata
Oppure prospero il djMi piaceva quando raccontava le sue storie, quelle su Alfredino il baraccato e sullo zio calabrese le guardo spesso, così come il video commento che fece al buon YouTubo anche io.
Fisicamente sembra Boris Karloff.
Non so chi siaOppure prospero il dj
Io mi domando perchè la guardia giurata non ha messo mano alla pistola
Uno dei suoi racconti, cerca l'amico tossicoNon so chi sia
perchè lo licenziavano dopo 10 minuti e processo per direttissima, non serve a niente la pistola in tasca se non puoi reagire, che gli diano un manganello almeno gli dai una bastonata
In questo sono inclusi anche rumeni ed albanesi?Certo andare a stuzzicare i rom ,etnie pericolosissime ,che nulla hanno da perdere ,e possono tirarti una coltellata mortale ,oppure fare del male alla tua famiglia moglie/figli/mamma ,è un gioco alla roulette russa,poi certamente il denaro,le visualizzazioni sono tutto oggigiorno......io sto ben lontano da quelle etnie ,non voglio averci nulla accheffare ,io preferisco cosi.....
In questo sono inclusi anche rumeni ed albanesi?
E qui hai ragionea me non me ne frega un cazzo da dove vieni, se mi scassi la minchia ti rompo il culo se posso, se mi dice male al massimo ce le prendo pazienza.