Cicciogamer vuole adottare 10 bambini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va be quelli che fanno soldi in questa maniera alla fine diventano il personaggio che interpretano, ci sta poco da fare, capitato anche a me facendo molti meno soldi di credermi il personaggio che interpretavo tantissimi anni fa... nella vita reale... ed ero così sicuro di me da essere quasi un pazzo.... ma di questo nn parlerò.

Quindi ci sta che ormai sia alienato

va be quelli che fanno soldi in questa maniera alla fine diventano il personaggio che interpretano, ci sta poco da fare, capitato anche a me facendo molti meno soldi di credermi il personaggio che interpretavo tantissimi anni fa... nella vita reale... ed ero così sicuro di me da essere quasi un pazzo.... ma di questo nn parlerò.

Quindi ci sta che ormai sia alienato
In che senso "diventano il personaggio che interpretano", caro? @Master Shogun

In che senso "diventano il personaggio che interpretano", caro? @Master Shogun
molti youtuber interpretano un personaggio, quello che fa il coglione, quello stupido, quello che mangia fino a scoppiare ecc, per attirare all'inizio le masse, e poi nel tempo però nn riescono più a staccarsi da quella vita...

Alcuni arrivano a morire come quelli che mangiano fino a scoppiare e muoiono in modo atroce, altri che fanno gravi incidenti in moto perchè ormai se nn lo fanno nn fanno soldi ecc..

Morale della favola alcuni sono schivi del personaggio che hanno inventato.

io nn ne conosco molti nn seguo più ste merdate, nn mi interessano queste persone sono inutili al fini di migliorare se stessi seguire ciccio gamer, o un favij o altro nn serve a nulla nn è nemmeno intrattenimento per me, ma ore di vita che gli regali senza motivo, sono come vampiri di vite... più vampirizzano più fanno soldi e diventano famosi..

Detto questo sono tutti personaggi all'inizio studiano un copione, ma tantissimi rimangono incastrati in questo personaggio che inventano, successe anche a zeb tanti anni fa, lui di persona era molto diverso che da come si proponeva online ma dopo anni rivedendolo si comportava come il personaggio che interpretava online... era mezzo uscito di testa (SECONDO ME) ....

Questo intendo.

Io ancora mi chiedo (specie dopo tutti gli scandali che ha combinato) come cazzo faccia la gente ancora a seguirlo.
Ricordo ancora la storia del cornetto di nutella in faccia (Ottobre 2016) dove disse nel suo video sfogo (cancellato da anni dal suo canale e ricaricato da altri) che avrebbe denunciato Youtube.
Teniamo conto che lui ci sta dal 2012-2013 su Youtube e che, se non fosse stato per quello, probabilmente ora sarebbe a sturare i cessi con la pancia che si ritrovava.
Denunciare il suo datore di lavoro, e ora pensa addirittura di adottare dieci bambini? Per me è solo una delle sue altre sparate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro