Ufo
Well-known member
Fratello senti a me, l unica cosa che hai abbassato sono le palleE' solo un po' robusta, ma quale cicciona? Anche se fosse, abbasso la grassofobia e viva la body positivity!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fratello senti a me, l unica cosa che hai abbassato sono le palleE' solo un po' robusta, ma quale cicciona? Anche se fosse, abbasso la grassofobia e viva la body positivity!
Io la metterei in dieta e poi la scoperei senza problemi.È gonfia come una zampogna, più di mr.cacciatore
È pure fidanzata, che incubo
Non esistono np finite, in due secondi con tinder o instagram trovano a meno di non essere dei mostriIo la metterei in dieta e poi la scoperei senza problemi.
Lei dice che è finita perché non ha una cerchia sociale, non può avere molte "opzioni" da 20cm come la maggior parte delle sue coetanee
Vai a fanculo te e la body positivity demente, che poi dire a un obeso del cazzo che non deve cambiare nulla perché sta bene così, più che positività mi sembra l’esatto opposto, è infinitamente meno tossico dirle “devi dimagrire che sei una busta di merda”, così si sveglia, dimagrisce e non solo diventa più guardabile, ma potenzialmente vivrà pure di più, pazzesco… hai capito quanto bene può fare dire la verità alle volte?E' solo un po' robusta, ma quale cicciona? Anche se fosse, abbasso la grassofobia e viva la body positivity!
Ma è la stessa ragazza dell'altro video? Se è lei qua era assolutamente meglio ed un minimo decente lo era, ora pare tutta un'altra persona.Un anno fa stava molto meglio. Ci avrei fatto la firma, solo per come ha intitolato il video
Fatela iscrivere qui!
Si esatto siamo sempre la, non ha molte opzioni o, meglio, non ha molti chad a disposizione con cui approcciarsi.Io la metterei in dieta e poi la scoperei senza problemi.
Lei dice che è finita perché non ha una cerchia sociale, non può avere molte "opzioni" da 20cm come la maggior parte delle sue coetanee
Non esistono np finite, in due secondi con tinder o instagram trovano a meno di non essere dei mostri
Eccoli, gli ha trovati
Delle depressioni femminili io rido, si lamentano quando sanno due devono "impegnarsi" un po' di più per ottenere qualcosa.Si esatto siamo sempre la, non ha molte opzioni o, meglio, non ha molti chad a disposizione con cui approcciarsi.
Mi vergogno questi uomini sposati o simp che scrivono con queste disagiate
Guardate chrisasianlover, di sicuro e’ iscritto qui dentroEccoli, gli ha trovati
Però di faccia secondo me è carina sul serio
asianlover nel senso che gli piacciono le asiatiche?Guardate chrisasianlover, di sicuro e’ iscritto qui dentro
Si si era lei,l avevo fatto notare ioEra iscritta, dovrebbe essere lei
Ciao a tutti,
è da tempo che leggo i post su questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi perché vorrei capirne di più!
Mi chiamo Sofia e ho 20 anni, ho scoperto questa comunità grazie a delle mie conoscenze passate che ne facevano parte e nel tempo mi sono informata di più perché condivido le vostre idee.
Sono sempre stata single, a volte rifiutata e altre volte perché i ragazzi che mi approcciano avevano solo secondi fini e non erano interessati ad avere una relazione profonda e duratura.
Io vorrei trovare un uomo con cui costruire una famiglia di cui prendermi cura, ma di questi...
- sofia
- Risposte: 59
- Forum: Presentazioni e saluti