Circolino del sabato pomeriggio

Io sta sera mastero D&D. Potevo uscire con un gruppo nuovo ma non mi va. Faccio ormai la vita del normie da brutto vero.
Io e i miei amici dovremmo iniziare una campagna D&D, poi ecco questa non è mica la vita del normie brutto eh. Anzi se la facessi davvero probabilmente ora saresti in qualche discoteca o pub ad ubriacarti fino alle 3 di notte

Io stasera invece pizza,
Si copa con 007 alle 21 poi Gloria Guida alle 23 poi NBA alle 2 di notte.
Voi uscite pure a farvi accoltellare da qualche pazzo orango tatuato.
007 frist light? Personalmente mi ispirava moltissimo anche se non sono fan della saga. Poi ecco stessa cosa pure io: ora episodio di gto, cena con una bella pizza alle patatine fritte e probabilmente mi sparo un'altro episodio o magari un video su YouTube. Poi gioco a tell me why e se ho voglia inizierò un qualcosa. Lascio uscire tutti gli altri

Io stasera volevo andare al cinema a vedere disclousure day, completamente in solitudine per vivere anch'io questa esperienza mistica come tutti dicono. Ma purtroppo l'esterno ha voluto fare che mia madre utilizzasse la macchina per fare 5 minuti di strada da casa mia ad un parcheggio di un supermercato... Il piano dunque è saltato, ma onestamente mi frega davvero poco: oggi sto a casa con mio padre perché anche mia sorella è fuori a cena con il probabilmente suo ragazzo (ancora non è ufficiale). Io ho provato a dire se era interessato a vedere 2 film che interessano a me siccome siamo entrambi appassionati di fantascienza: sto parlando di timeline e Dagon (che ho visto ieri sera ma vabbè), solo che non è fan di Lovecraft e quindi preferisce finire la seconda stagione di the boys. Se pensate che mi sia abbattuto vi sbagliate: ora sono qui sul divano dove tra poco attacco con un episodio di gto, probabilmente leggo il manga di nier automata dopo cena e se ho voglia guardo un'altro episodio oppure un video su YouTube. Alle 21:00 giocherò a tell me why e poi vedrò se iniziare un film oppure leggere project hail Mary. Insomma perché devo omologarmi ed uscire il sabato sera d'estate come fanno i normaloidi?? Col cazzo che mi omologo agli altri, anzi al diavolo

Indietro