Circoncisione

Ciao a tutti ragazzi, mi dovrò circoncidere quasi sicuramente e quindi mi interessava sapere della vostra esperienza se qualcuno ci é già passato.
Ovviamente tralascio che sarebbe l'ultimo dei miei problemi, ma sono incuriosito dall' argomento e vorrei sapere di più su come cambia la vita di tutti e il sesso dato che dovrò ebreomaxxare.
L hanno fatta un paio di amici, non cambia quasi niente, pare perdi un minimo di sensibilità ma roba da poco, della serie che se hai problemi di eiaculazione precoce ti rimangono.

Le np del forum apprezzeranno di sicuro questa discussione
@Stocastico @Charlix @benny @Vespera @Paprika @excuseme
MI AUTO INCLUDO E RISPONDO.
Personalmente lo preferisco scappellato avendo avuto modo di provare entrambi.
Esteticamente è imbattibile, quello normale sembra foderato e ad alcuni rimane alla fine un pezzettino di lembo in più che si conclude come le proboscidi degli elefanti.
È molto più pratico e igienico.
Durante i preliminari con quello normale mi fa quasi senso, cioè io non struscio la mia mano direttamente ma devo strusciare la sua stessa pelle sul suo stesso cazzo... disgustoso.

MI AUTO INCLUDO E RISPONDO.
Personalmente lo preferisco scappellato avendo avuto modo di provare entrambi.
Esteticamente è imbattibile, quello normale sembra foderato e ad alcuni rimane alla fine un pezzettino di lembo in più che si conclude come le proboscidi degli elefanti.
È molto più pratico e igienico.
Durante i preliminari con quello normale mi fa quasi senso, cioè io non struscio la mia mano direttamente ma devo strusciare la sua stessa pelle sul suo stesso cazzo... disgustoso.
Strano che non ti abbia taggata quindi siete in 7, comunque e' esattamente la risposta che mi aspettavo, confermata anche dalle pay

I
Ciao a tutti ragazzi, mi dovrò circoncidere quasi sicuramente e quindi mi interessava sapere della vostra esperienza se qualcuno ci é già passato.
Ovviamente tralascio che sarebbe l'ultimo dei miei problemi, ma sono incuriosito dall' argomento e vorrei sapere di più su come cambia la vita di tutti e il sesso dato che dovrò ebreomaxxare.
conosco solo un tizio circonciso e mi ha detto che non gli dà problemi né sotto le lenzuola né di altro genere ma essendolo dalla nascita non mi ha raccontato nulla dell'operazione o del periodo post operatorio però mi ha detto che si tratta di un intervento vero e proprio anche se di lieve entità.

I

conosco solo un tizio circonciso e mi ha detto che non gli dà problemi né sotto le lenzuola né di altro genere ma essendolo dalla nascita non mi ha raccontato nulla dell'operazione o del periodo post operatorio però mi ha detto che si tratta di un intervento vero e proprio anche se di lieve entità.
Capirai mi hanno già aperto quindi non mi fa alcun effetto, il fatto é che molti circoncisi lo sono dalla nascita mentre io cercavo chi si fosse sottoposto all' intervento dopo o durante l' adolescenza per capire cosa sia cambiato per loro.
Che poi alla fine come ho già detto questa é una cazzata in confronto ai problemi reali che ho, giusto la curiosità verso l'ignoto mi spinge a richiedere pareri sulla circoncisione...

Era una circoncisione parziale, quindi a riposo non è a contatto con le mutande
Nella vita non è cambiato niente se non che ora si riesce ad avere rapporti mentre prima no causa fimosi

Era una circoncisione parziale, quindi a riposo non è a contatto con le mutande
Nella vita non è cambiato niente se non che ora si riesce ad avere rapporti mentre prima no causa fimosi
Rischiosa quella parziale ha una percentuale alta di complicazioni sia sul breve che sul lungo termine.
Come mai hai fatto parziale?

Back