Sono tutte foto postate pubblicamente sul forumAvete le foto di tutti i membri?
Io non so con quale coraggio le postano su questa fogna piena di malati di mente, anche gelointenso che posta il suo nome e cognome, roba da matti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tutte foto postate pubblicamente sul forumAvete le foto di tutti i membri?
Hanno gli archivi con gli utenti schedati per informazioni personali acquisite, sono peggio delle forze dell'ordineSono tutte foto postate pubblicamente sul forum
Io non so con quale coraggio le postano su questa fogna piena di malati di mente, anche gelointenso che posta il suo nome e cognome, roba da matti
Più di costruire una centrale nucleare?Sono tecnologie costosissime. Io gli impianti geotermici li ho fatti per lavoro. Hai idea del costo necessario solo per fare un buco? Che lavoro fai? Altro che energia a basso costo, sei dissociato dalla realtà. In verità non si fa proprio perché il limite sono i costi.
Hai ragione è stato un errore, ma qui dentro ci si può fidareSono tutte foto postate pubblicamente sul forum
Quelle delle forummine soprattuttoAvete le foto di tutti i membri?
Onestamente si, preferirei pagare con le tasse le ricerche sulle energie rinnovabili visto che stiamo in un forno, piuttosto che pagare per costruire delle centrali nucleari e a carbone e ritrovarmi con i tumori.Beh se le paghi tu le ricerche. Comunque la Cina spende e spande e non ne escono. Banalmente non puoi fare uscire il sole quando vuoi,ma puoi aprire una diga. Non è difficile da capire, nessun paese va solo a rinnovabili. La Spagna è un esempio perfetto. Produce troppo e ci sta costando una fortuna, dobbiamo ridurre la produzione. Non è facile come pensi, è un argine complesso. Senza nucleare non c'è energia che tenga e noi non ce l'abbiamo
Non stai capendo. Quella tecnologia già esiste. Solo che devi fare un cazzo di buco per terra. Il costo per kilowatt è troppo alto, se paragonato a quello delle fonti fossili. Non puoi non considerare la questione economica quando parli di energia. Non è che perché il calore terrestre è gratis lo è anche l'energia. Sono impianti che hanno costi di gestione alti, oltre quello necessario per costruirlo. E sforacchiare mezza Italia non è che non inquilini. Sono tematiche complesse,non esistono soluzioni semplici o pasti gratisOnestamente si, preferirei pagare con le tasse le ricerche sulle energie rinnovabili visto che stiamo in un forno, piuttosto che pagare per costruire delle centrali nucleari e a carbone e ritrovarmi con i tumori.
E u cazz dopo il 2020 l’umanità è peggiorata.Non stai capendo. Quella tecnologia già esiste. Solo che devi fare un cazzo di buco per terra. Il costo per kilowatt è troppo alto, se paragonato a quello delle fonti fossili. Non puoi non considerare la questione economica quando parli di energia. Non è che perché il calore terrestre è gratis lo è anche l'energia. Sono impianti che hanno costi di gestione alti, oltre quello necessario per costruirlo. E sforacchiare mezza Italia non è che non inquilini. Sono tematiche complesse,non esistono soluzioni semplici o pasti gratis
@Paprika si fa due risate per quello che ha scritto spermalat .Sono tutte foto postate pubblicamente sul forum
paprika ce l'hai? quanto vuoi ?Quelle delle forummine soprattutto![]()
Sono cose diverse. A pieno regime e gioco lungo la centrale nucleari è più economica,si. Non sono contro le rinnovabili, ci servono per una questione geopolitica. Siamo troppo dipendenti dagli idrocarburi e questo ci rende ricattabili,ogni soffio di vento in qualche cacatoio siamo nella merda. Ma non puoi andare avanti solo a rinnovabiliPiù di costruire una centrale nucleare?
Ce l'ho io, è bellissimapaprika ce l'hai? quanto vuoi ?
Chiaro non lo metto in dubbio, mi informerò meglio.Non stai capendo. Quella tecnologia già esiste. Solo che devi fare un cazzo di buco per terra. Il costo per kilowatt è troppo alto, se paragonato a quello delle fonti fossili. Non puoi non considerare la questione economica quando parli di energia. Non è che perché il calore terrestre è gratis lo è anche l'energia. Sono impianti che hanno costi di gestione alti, oltre quello necessario per costruirlo. E sforacchiare mezza Italia non è che non inquilini. Sono tematiche complesse,non esistono soluzioni semplici o pasti gratis
Oltretutto il cambio climatico è inevitabile. Se azzerassimo le emissioni oggi vedremo gli effetti tra decenni o secoli. Non possiamo più evitare il colpo, dobbiamo limitare i danniOnestamente si, preferirei pagare con le tasse le ricerche sulle energie rinnovabili visto che stiamo in un forno, piuttosto che pagare per costruire delle centrali nucleari e a carbone e ritrovarmi con i tumori.
Sicuramente tra il petrolio e il nucleare vai avanti di nucleare, però ci vuole una vita a costruire una centrale e per quanto sia una tecnologia gestita da enti internazionali, siamo in Italia, già mi vedo ritardi ecc.Sono cose diverse. A pieno regime e gioco lungo la centrale nucleari è più economica,si. Non sono contro le rinnovabili, ci servono per una questione geopolitica. Siamo troppo dipendenti dagli idrocarburi e questo ci rende ricattabili,ogni soffio di vento in qualche cacatoio siamo nella merda. Ma non puoi andare avanti solo a rinnovabili
Appunto di questo parliamo, limitare i danni.Oltretutto il cambio climatico è inevitabile. Se azzerassimo le emissioni oggi vedremo gli effetti tra decenni o secoli. Non possiamo più evitare il colpo, dobbiamo limitare i danni
Crea una immagine di me e lui che combattiamo, ovviamente lui prevale su di me
più bellissima della tua amata charlix?Ce l'ho io, è bellissima
Come mai proprio Papriketta?paprika ce l'hai? quanto vuoi ?