CLAMOROSO, Nessie è stata arrestata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se gli volessi*.
Letteralmente siete i pezzi di merda peggiori che io abbia mai visto.
Passate il tempo a piangere perché le donne cattive non vi vogliono, ma dimostrate ogni giorno di essere gente profondamente crudele che è meglio non abbia relazioni. Sì, ho sbagliato a venire qui, perché pensavo che ci fosse del salvabile in voi, di poter approfondire il tema, avere una visione diversa. Che scema.
Tutto ciò che volete è cercare con la bava alla bocca gente sulla quale riversare il vostro rancore, che siano donne o uomini che non rientrano nel vostro giro o canone.
Definite le donne non persone, prive di valori, eppure la vostra priorità è il sesso. "Eh ma che ci stai a fare se trombi poco xDDD" e giù a ridere manco l'asilo nido. Quell'altro fascista del cazzo che dice che lo mollerò, non si sa per quali motivi, solo perché lo soddisfa pensare alla sofferenza altrui, probabilmente. Rileggetevi, e se non vi rendete conto di quanto fate schifo continuate a restare soli, per il bene degli altri.
E ora non nominate più una persona che vale più di tutti voi messi assieme. Non è difficile.
Siamo irrecuperabili

It's ovah for us

In un commento lei disse che per scopare non avevano tempo, e che quando stanno insieme giocano ai videogiochi... mah io se fossi fidanzato con una non ci giocherei di certo ai videogiochi mentre stiamo da soli in casa🤷‍♂️ Per quelli esistono gli amici.

O forse non hanno amici quindi la loro è un'amicizia più che una relazione non so, oppure è palese che non ci sia attrazione da un lato, dall'altro o da entrambi i lati.

Con una np che mi piace me la scoperei ripetutamente più volte al giorno, e al contrario una np in compagnia di un chad vorrebbe solo essere scopata e di giocare ai videogiochi manco per l'anticamera del cervello gli passerebbe...
Ho detto che giochiamo, non ai videogiochi in particolare. Anche, ma è più raro. Spessissimo andiamo a trovare amici e si gioca da tavolo fino all'alba, quindi capirai che siamo morti di sonno a quel punto. Ma ehy, per le non persone come voi il sesso è la base, di che mi stupisco?

Ho detto che giochiamo, non ai videogiochi in particolare. Anche, ma è più raro. Spessissimo andiamo a trovare amici e si gioca da tavolo fino all'alba, quindi capirai che siamo morti di sonno a quel punto. Ma ehy, per le non persone come voi il sesso è la base, di che mi stupisco?
se non lo molli tu per prima finisce che si autodetona a causa dell’esplosione delle gonadi piene come due cisterne

Il sesso è la base di una relazione

è evidente che vi vedete solo come amici, non c'è niente di male ad ammetterlo 🤷‍♂️

Se gli volessi*.
Letteralmente siete i pezzi di merda peggiori che io abbia mai visto.
Passate il tempo a piangere perché le donne cattive non vi vogliono, ma dimostrate ogni giorno di essere gente profondamente crudele che è meglio non abbia relazioni. Sì, ho sbagliato a venire qui, perché pensavo che ci fosse del salvabile in voi, di poter approfondire il tema, avere una visione diversa. Che scema.
Tutto ciò che volete è cercare con la bava alla bocca gente sulla quale riversare il vostro rancore, che siano donne o uomini che non rientrano nel vostro giro o canone.
Definite le donne non persone, prive di valori, eppure la vostra priorità è il sesso. "Eh ma che ci stai a fare se trombi poco xDDD" e giù a ridere manco l'asilo nido. Quell'altro fascista del cazzo che dice che lo mollerò, non si sa per quali motivi, solo perché lo soddisfa pensare alla sofferenza altrui, probabilmente. Rileggetevi, e se non vi rendete conto di quanto fate schifo continuate a restare soli, per il bene degli altri.
E ora non nominate più una persona che vale più di tutti voi messi assieme. Non è difficile.
Non generalizzare (accusa che hai fatto sempre tu), mica siamo tutti così le tue argomentazioni valgono 0

Che poi giocare con i giochi da tavolo fino all'alba...ma a che cazzo giocate? Evocate gli spiriti con la tavola Ouija?🤣🤣

Il sesso è il chiodo fisso di persone malate.
Con gli amici non ci limono e non ci faccio progetti di vita, forse hai amicizie particolari.
"Il sesso è il chiodo fisso di persone malate"....mi sa che qui non siamo noi ad avere problemi...

Il tuo ragazzo a furia di non svuotarsi avrà le palle grosse come due palle da Bowling🤣🤣🤣🤣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro