CLAMOROSO, Nessie è stata arrestata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhh, quindi mi sono costruita degli interessi per trovare un posto sicuro e non perché ho degli interessi personali.
Scusa ma continui ad applicare ad altri il tuo modo di ragionare da non persona.
Ovvio che è così, sei stata bullizzata dal mondo reale e ti sei rifugiata come una piccola sorcia di fogna nei sotterranei della civiltà

Ovvio che è così, sei stata bullizzata dal mondo reale e ti sei rifugiata come una piccola sorcia di fogna nei sotterranei della civiltà
Me la immagino alle medie, tutti 10 in pagella, la tipica racchia con brufoli e apparecchio che arrossiva davanti ai bellocci e bulletti di turno che invece la perculavano e si facevano le gnocche della classe.

È al contrario: sono stata bullizzata perché preferivo cose diverse rispetto agli altri, oltre che per il mio aspetto. Ritenta, lombrichetto.
Ok quindi più prova di così che non sei normale? Quindi altrettanto la tua relazione non è normale e a meno che il tuo ragazzo non sia un piccolo sorcio come te, probabilmente ogni notte fantasticherà su come sarebbe bello farsi una sana chiavata

Ok quindi più prova di così che non sei normale? Quindi altrettanto la tua relazione non è normale e a meno che il tuo ragazzo non sia un piccolo sorcio come te, probabilmente ogni notte fantasticherà su come sarebbe bello farsi una sana chiavata
Concordo in pieno.

Me la immagino alle medie, tutti 10 in pagella, la tipica racchia con brufoli e apparecchio che arrossiva davanti ai bellocci e bulletti di turno che invece la perculavano e si facevano le gnocche della classe.
Brufoli e apparecchio sono le poche maledizioni che non ho avuto, ma mi bastava il resto.
Arrossire davanti ai bulletti? Ew. Sessualizzi pure il bullismo, greve. Su Unobravo la prima seduta è gratis.

Prototipo dell'utente del forum dei brutti essere tipo:
"Sono sempre stato trattato male e bullizzato, schifose donne, schifosi chad tamarri"
Tre secondi dopo si scopre che sono loro i bulletti tamarri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro