Clara Soccini

vogliono sentirsi ogggetti solo da chad
mica dai beta, perchè rischiano poi di essere ingravidate dai beta
ogni cosa che le donne fanno ha un doppio codice interpretativo
Ti sbagli. In questo caso i morti di figa servono. Tutte queste che fanno successo con culo o tette o con la loro fisicità necessitano dei cuck zerbini.
Come la leotta ad esempio, se si fosse basata solo sui Chad non sarebbe diventata famosa

In questo caso le orde di milioni di morti di figa tornano utili, come un esercito che le tira su a suon di bellissima e mi piace
 
Ti sbagli. In questo caso i morti di figa servono. Tutte queste che fanno successo con culo o tette o con la loro fisicità necessitano dei cuck zerbini.
Come la leotta ad esempio, se si fosse basata solo sui Chad non sarebbe diventata famosa

In questo caso le orde di milioni di morti di figa tornano utili, come un esercito che le tira su a suon di bellissima e mi piace
vero vero
intendevo che non vogliono che i beta però le vedano in modo negativo da oggettti
oggetti di ammirazione si
oggetti sessuali no: quelo solo per chad
 
Barbie è un film che spiega alla perfezione il femminismo a cui aspirano le donne contemporanee,che è sostanzialmente un "tutti i diritti,senza nessun dovere"
In particolare verso la fine del film,viene fatto un discorso ricco di contraddizioni,su quello che vogliono le donne,e la rappresentazione del patriarcato, sbagliata e raccontata solo per metà.

Lo guardai con occhio critico,mi ga fatto salire di un punto la misoginia.
Ecco, probabilmente questa ragazza e le sue seguaci sono convinte da simili valori.

Da una parte usa il suo corpo per fare profitto, sfruttando la sessualità.
Dall'altro si lamenta dell'oggettificazione.

Nella borsa di una vera femminista,ci dovrebbe un coltellino al posto del rossetto,nella sua routine settimanale la seduta dall'estetista dovrebbe essere sostituita da un corso di autodifesa o boxe,in università dovrebbe studiare una stem, anziché le solite filosifia e psicologia
Sui social, anziché il culo e le località turistiche,dovrebbe caricare critiche al modello consumistico moderno,anzi,manco dovrebbe stare sui social,dovrebbe con orgoglio offrirsi di dividere il conto al ristorante, dovrebbe ripugnare il matrimonio.
Non dovrebbe disdegnare lavori quali l'operaia e il muratore,dato che sono forti e nostre pari.

E invece...
 
Back
Top