Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era od è fidanzata con un'altra bellissima ragazza sexy e femminile come lei, fem x fem diciamo! Entrambi due ragazze bisessuali femminili!...Clarissa Rotelli, una delle poche ragazze belle, sexy, attraenti ed intelligenti (e bisessuale/quasi lesbica!..). Valutatela!
Create an account or log in to Instagram - Share what you're into with the people who get you.www.instagram.com
Azz!..promoter a Malta, questa ha visto più boxer cadere che Mike Tyson
E' simpaticissima!..Oddio non mi sembra un premio Nobel..
Comunque normocarina da 6,5
Ma se è bisessuale!..promoter a Malta, questa ha visto più boxer cadere che Mike Tyson
Arriva a malapena al 6Clarissa Rotelli, una delle poche ragazze belle, sexy, attraenti ed intelligenti (e bisessuale/quasi lesbica!..). Valutatela!
Create an account or log in to Instagram - Share what you're into with the people who get you.www.instagram.com
Ma noooooo...Togli intelligente, nessuna np è intelligente.
ancora peggio quindi, scopa il doppio di una np normaleMa se è bisessuale!..
SI sono inventati l'intellighienza emotiva, cioè se una piaggne e fa i capricci per stronzate è intelligente, mentre se un nerd programma i plc per movimentazione robot è un autistico.Togli intelligente, nessuna np è intelligente.
Ogni scusa è buona per far passare come regine di sto cazzo queste np.SI sono inventati l'intellighienza emotiva, cioè se una piaggne e fa i capricci per stronzate è intelligente, mentre se un nerd programma i plc per movimentazione robot è un autistico.
E' inutile, lo vedi tutti i giorni, una np media riceve così tante attenzioni che è ovvio si infastidisca o comunque prova fastidio per la maggior parte degli uomini, solo un chad la cui estetica illumina la sua vista può far breccia nel suo cuoricino frustrato. Per questo io credo che non si tratti completamente di ipergamia, ma proprio di saturazione di attenzioni.Ogni scusa è buona per far passare come regine di sto cazzo queste np.