Claudia Peroni

Magic92

Well-known member
Premium FDB
Il thread sulla bellissima Federica Masolin mi ha fatto ritornare in mente un'altra giornalista sportiva che ha seguito la Formula 1 tanti anni fa per Mediaset (negli anni '90), ovvero Claudia Peroni.

Quanto la valutate nel suo prime? Secondo me almeno 6,5/7-. A me, Claudia, è sempre piaciuta moltissimo.

Last edited:
5

Poi va beh, negli ultimi anni invotabile perché anziana
5 e basta, Simone? Secondo me nel suo prime è stata una donna bellissima. Sarà che essendo appassionato di motori per me una donna parte già con 1 punto in più ma la Peroni a mio avviso non era assolutamente sotto la sufficienza.

Me la ricordo! Bellissima per me non lo è mai stata. Direi tra il 5 e il 6.
Nella prima immagine è molto più carina rispetto alla seconda.
Nella prima foto la Peroni era molto più giovane rispetto alla seconda, purtroppo non sono riuscito a trovare delle foto nella quale avesse sempre la stessa età Lol

5 e basta, Simone? Secondo me nel suo prime è stata una donna bellissima. Sarà che essendo appassionato di motori per me una donna parte già con 1 punto in più ma la Peroni a mio avviso non era assolutamente sotto la sufficienza.
Appunto.... la vedi con gli occhi dell'appassionato :D

Chissà quanti piloti, col loro status, se la sono passata.

No dai, Paprika :ROFLMAO: Soltanto perchè è sempre stata una donna appassionata di motori e una giornalista sportiva non vuol dire che sia un uomo. Io, ad esempio, adoro le donne con passioni più da maschio.
Lol ma non per le sue passioni ma perchè ha alcuni tratti un pò mascolini

@Max Power "Gherardo" (come l'ho sempre chiamato io) Berger era un burlone, soprattutto nelle interviste 🤣 Da piccolo aspettavo con gloria Grand Prix per vedere le interviste della Claudia, a me esteticamente è sempre piaciuta molto certamente non ai livelli della Masolin ma comunque una bella donna.

Back