A Aldri Well-known member Sabato alle 13:24 #1 Non credo necessitino di presentazioni Allegati IMG_2698.webp 15.9 KB · Visualizzazioni: 40 IMG_2699.webp 215 KB · Visualizzazioni: 41
Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ Sabato alle 13:40 #2 Il primo mogga, il secondo è il modello che va più di moda e le tipe si toglierebbero gli ultimi due neuroni rimasti pur di seguire la massa.
Il primo mogga, il secondo è il modello che va più di moda e le tipe si toglierebbero gli ultimi due neuroni rimasti pur di seguire la massa.
mauro80 Well-known member Premium FDB Sabato alle 15:28 #3 chi minchia sono? a occhio direi 6.5 il primo,5 il secondo
D Diazepam Well-known member Blackpillato Sabato alle 16:59 #4 Il primo secondo me tra 7 e 7.5, il secondo 6.5. Il fatto che non li conoscessi mi fa capire quanto sono vecchio e alienato
Il primo secondo me tra 7 e 7.5, il secondo 6.5. Il fatto che non li conoscessi mi fa capire quanto sono vecchio e alienato
Vaginocentrico Well-known member Blackpillato Sabato alle 17:40 #6 mauro80 ha detto: chi minchia sono? Clicca per espandere...
odioibelli Well-known member Redpillato Ieri alle 23:11 #7 Aldri ha detto: Non credo necessitino di presentazioni Clicca per espandere... 7.5 clav, 5,5 quello a destra
Aldri ha detto: Non credo necessitino di presentazioni Clicca per espandere... 7.5 clav, 5,5 quello a destra