clint walker

mulo 🍀

Well-known member
Premium FDB
superuomo chad assurdo

altezza 198cm
che razza di bestia.. in confronto alain delon sembra una fichetta
images

%2Fmethode%2Ftimes%2Fprod%2Fweb%2Fbin%2F0ef4c856-5f6c-11e8-918b-ccedfa3966cd.jpg

clint-walker-zentrum-mit-seiner-ersten-frau-verna-walker-und-ihre-tochter-valeria-walker-1956-hd13en.jpg

Almeno 8 ai suoi tempi, comunque ho controllato l’altezza dell’unica figlia “ufficiale” solo 1,70 moggata di quasi 30 cm dal padre

IMG_4039.jpeg

questo se la gioca con quello di rocky che recita il russo lundgren o come si chiama..

partiamo.. altezza 198cm possente
frame assurdo
capelli perfetti a 90 anni mi moggava a me quando ne avevo 16 a capelli
occhi azzurri o verdi non si capisce penso azzurri

carattere.. è andato a lavorare da giovanissimo in una fonderia e poi ha fatto il militare.. poi è andato a lavorare a las vegas come guardia del corpo bodyguard buttafuori per gente come frank sinatra.. dove è stato notato da un agente di hollywood
ho visto sbrigativamente un video sul suo conto praticamente in certe riprese si buttava nell acqua gelata come nulla fosse.. quindi oltre tutti i punti detti prima aveva anche due coglioni d acciaio

x me 9+/10
è il superuomo.. sarei curioso di vedere i figli di sua figlia.. sarebbe un onore scopare sua figlia o i suoi discendenti x avere anche la piccola probabilità di far nascere un capolavoro genetico

ps altra curiosità.. aveva la voce talmente profonda che nei primi episodi di una serie che cominciò a fare gliela doppiarono

quindi praticamente sotto ogni punto di vista è intoccabile.. l ultima cosa che manca è sapere se era dickcel o circonciso
lo svedese lundgren ha la marcia in più di avere anche quoziente di 170 praticamente un genio.. lui non so come fosse messo ad intelligenza ma direi che nella vita non serve piu di tanto con le caratteristiche citate prima

Ultima modifica:
Indietro