Clizia rossi avverte l utente vomitorio

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Stasera mi ha scritto una tale clizia che non so manco chi sia
dice di essere stata citata in un topic del forum su xenforo .cloud su due topic di vomitorio, così mi ha chiesto di cancellarli

e mi ha detto di dire a vomitorio che lo terrà d occhio :ROFLMAO:
comunque voglio ricordare che abbiamo un regolamento e non siamo responsabili per ciò che scrivono gli utenti. chiaramente non possiamo visionare ogni messaggio.
se c'è qualche problema c'è il pulsante report..

ma io non ho ancora capito chi sia sta clizia.. ?
IMG-0192.jpg
 
Jackson che si finge donna, è arrivato qui perché non credeva riuscissi ad aprire un tuo forum indipendente ed ora è invidioso
 
Mah, non è detto.
Non cominciamo con le censure a caso, altrimenti diventa come FF, non sappiamo se la tizia sia una Traviona in cerca di attenzioni presa in causa. Non sappiamo se chi ti ha contattato sia un account affidabile, altrimenti si finisce per creare account fake e spacciarsi per altre persone per trollare.

Va a finire che qualcuno si creerà l'account falso di Elena Cecchettin e cominci a dire di dover togliere i post sulla sorella.
 
spiace dirlo ma funziona cosi.
Non si può dire quello che si vuole pubblicamente perchè internet non è libero ne lo è mai stato.
Semplicemente prima non avevano il modo di scandagliarlo tutto, oggi si o almeno quello che ci gira sopra in chiaro si.
Esistono le sezioni non pubbliche proprio per evitare che i contenuti vengano indicizzati e che basti cercare nitrito di sodio su google per finire qui. Ma non ho voglia ne di fare il mio mestiere, ne di dire ad Anakin cosa fare.
Ci mette lui il grano e la faccia. Dico solo agli utenti che ci sono software che scandagliano automaticamente il web alla ricerca delle proprio foto.
La usano tutti quelli che con l'immagine ci campano. Yandex ecc permette ancora la ricerca per immagini ecc.
Quando usate foto e dite cose ricordatevelo.
 
Ragazzi, se il tizio è un personaggio pubblico, ognuno ha diritto di critica e di cronaca. Chiunque pubblica le sue menate in rete si espone alla critica. Se vuole che nessuno gli faccia le pulci, se ne stia tranquillo e nessuno oserà dire niente su di lui. Poi mi pare strano che un transessuale possa denunciare qualcuno che critichi la sua scelta di vita quando tale scelta diventa una bandiera politica. Cioè sembra un cane che si morde la coda. Se uno chiede il voto o anche una firma per strada, può tranquillamente essere criticato, politicamente si intende. Se di occupa di costume, critichiamo i suoi costumi. Se lui si identifica coi suoi costumi, che colpa abbiamo noi?
 
Fa l'idraulico mi pare.
Se non erro è quello che va nelle case delle milf per fare l'intervento, ma poi tira fuori la webcam e il cazzone e inizia a segarsi e finisce ogni volta che se le scopa.
Roba tutta vera eh, che credete :p
 
C'era quella milf di 48 anni che si è presentata nuda davanti a lui e poi hanno scopato a crudo in tutte le posizioni.
Ma questo era prima della relazione con la 17enne :)
 
Ma davvero ? ma adesso neanche sul forum dei brutti si può stare in pace , ma poi che cazzo vuole sto frocio del cazzo , perchè quello è alla fin fine , ma se lo faccia troncare nel culo e non rompa i coglioni qua
 
oh occhio a quello che dite che clizia osserva. vuole denunciare i poteri forti!!! lo stato..
cmq. se si fanno delle segnalazioni bisognerebbe anche fornire qualche prova di essere chi si dice di essere altrimenti chiunque può fingersi chiunque altro

allora io sono il fidanzato di taylor swift
 
oh occhio a quello che dite che clizia osserva. vuole denunciare i poteri forti!!! lo stato..
cmq. se si fanno delle segnalazioni bisognerebbe anche fornire qualche prova di essere chi si dice di essere altrimenti chiunque può fingersi chiunque altro

allora io sono il fidanzato di taylor swift
Taylor Swift ? E adesso chi lo dice ad Althea
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top