Clizia rossi avverte l utente vomitorio

Status
Not open for further replies.
Clizia deve capire che se su un social mette le foto visibili a tutti e non quindi ristrette ad amici, chiunque puo' prendere le sue foto e metterle ovunque, non vi e' necessario un consenso, ma siamo in italia, la gente prima minaccia denunce e cose e poi forse si informa

Comunque il post non e' piu' visibile mi sa che e' stato cancellato
 
Saranno state le poche volte che prendeva le medicine , l'altro che per fortuna non ci ha seguito e brutto e sfortunato un altro che aveva perso la ricetta prescritta dal medico curante
Brutto e sfortunato stava sul cazzo pure a me che sono comunista
 
No per carità lui e i suoi deliri mentali , cazzo ogni volta che c'era una discussione un titolo delirante la firma era la sua
Sottoscrivo in pieno.

Io ormai solo vedendo un suo topic passavo oltre... Non ho mai capito quelli che gli davano corda.
 
Sottoscrivo in pieno.

Io ormai solo vedendo un suo topic passavo oltre... Non ho mai capito quelli che gli davano corda.
Io facevo lo stesso , forse sono io che sono troppo serio , ma anche qua oltre a essere sempre stato onesto con voi o sempre cercato di scrivere cose sensate cercando nel mio piccolo di aiutare e se possibile di imparare qualcosa , non amo chi cerca di prendere in giro o di sparare cazzate tanto per scrivere , so che questa non è un università o il parlamento ma molti che si iscrivono qua e perchè hanno dei problemi seri e cercano un confronto serio e sensato
 
Comunque ancora non ho capito e se potete spiegatemi meglio voi , ma se uno/a pubblica delle immagini queste immagini sono appunto alla portata di tutti e possono essere utilizzate NEI LIMITI da tutti , qua non mi sembra che abbiamo mai fatto nulla di male o scritto dio sa che cosa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top