Cogliere i segnali per non perdere tempo e autostima

fruttolo999

Well-known member
Redpillato

Se avessi conosciuto questo forum di depressi con molti anni di anticipo, sarei comunque un depresso, ma almeno mi sarei risparmiato decine di notti insonni, centinaia di vomitate post sabato sera finito male, centinaia di domeniche buttate in malinconiche riflessioni e mi sarei risparmiato un sacco di dolore causato
da rifiuti di vario genere.

Questo forum e il confronto con gli utenti, mi ha dato l'esperienza che avrei voluto avere quando ero più giovane,
quindi se ci sono giovani che ci leggono qui dentro, imparate il più possibile dai nostri fallimenti per evitare di farli anche voi
e bruciare il vostro tempo, chiedendovi dove avete sbagliato o cosa dovete fare per conquistare la tipa di cui siete innamorati.

L'amore è molto più semplice di quel che crediate e non prevede livelli di "bravura" e di "esperienza".

Se gli piaci, anche un tuo rutto gli farà aprire le gambe, se NON gli piace, le tue rose diverranno il tuo marchio di "sfigato".

Non importa, come ti vesti, come ti profumi, come parli, quanto intelligente tu sia,
se gli piaci, puoi anche essere un pirla, se NON gli piaci, anche la tua poesia più bella sarà merda per lei.

Cogliere i segnali e capire quando NON le piaci:

- NON ricambia il tuo sguardo, anzi lo evita

- si irrita/infastidisce quando le parli

- ci mette ore a rispondere, se invece visualizza per te è già GAME OVER !!!

- non ti cerca nonostante le tue attenzioni = NON gli piaci

- non mette mai "mi piace" ai tuoi post, amico, non le interessi

- non ti invita a vedervi ( non le piaci, altrimenti il desiderio è reciproco, FIN DA SUBITO ! )

Se continui a ripetere questa esperienza NEGATIVA con altre ragazze7donne a cui sei interessato, amico è meglio che lasci perdere l'amore
e ti dedichi ad altro...

Scopare e farsi amare non è una battuta di caccia...e non deve MAI essere troppo impegnativo e difficile.

Se passano gli anni e non ti capitano occasioni di sesso/amore/relazioni, stai certo che sei nato sotto una brutta stella per tutto ciò che riguarda l'amore
e ogni tuo sforzo sarà vano, come per un uomo che desidera fortemente cibo e muore ugualmente di fame.

Se dobbiamo piacere, è deciso dalla nascita...se devi andare dallo psicologo o comunque chiedere a qualcun'altro perché non piaci, sei nato male. La tua vita si capisce presto se vale o meno, se alle medie va male, vivrai male, sei nato sfigato/non adatto a sopravvivere con i criteri richiesti da questo mondo

Applausi scroscianti...è così. Se piaci, piaci come sei, non ci sono vestiti, comportamenti che devi forzare x piacerle, bisogna comportarsi normalmente e se non viene nessuna a cercarci facciamoci 2 domande sul nostro aspetto fisico...
Piaci complessivamente

Un normocarino che veste come un barbone, perde tantissimo status @Coser

Piaci complessivamente

Un normocarino che veste come un barbone, perde tantissimo status @Coser
Vabbe ovvio devi vestire quantomeno decentemente e lavarti ma non devi fare niente di eccezionale, se cmq sai mediamente di piacere sei sicuro,rilassato, hai sempre la risposta e la battuta pronta ma ovviamente devi avere un aspetto fisico apprezzabile un brutto sarà quasi sempre impacciato con le ragazze

Vabbe ovvio devi vestire quantomeno decentemente e lavarti ma non devi fare niente di eccezionale, se cmq sai mediamente di piacere sei sicuro,rilassato, hai sempre la risposta e la battuta pronta ma ovviamente devi avere un aspetto fisico apprezzabile un brutto sarà quasi sempre impacciato con le ragazze
In realtà devi essere ogni giorno la migliore versione di te stesso. Un po' come il criceto che corre sempre nella ruota.

Se avessi conosciuto questo forum di depressi con molti anni di anticipo, sarei comunque un depresso, ma almeno mi sarei risparmiato decine di notti insonni, centinaia di vomitate post sabato sera finito male, centinaia di domeniche buttate in malinconiche riflessioni e mi sarei risparmiato un sacco di dolore causato
A chi lo dici, avessi conosciuto il forum e le teorie redpillate anni prima non mi sarebbe cambiato molto credo, ma almeno avrei saputo come girava il mondo in modo chiaro, avrei avuto una visione più lucida su quello che mi stava attorno.

- non ti invita a vedervi ( non le piaci, altrimenti il desiderio è reciproco, FIN DA SUBITO ! )
Regole giuste, hanno un solo problema secondo me, un uomo le conosce solo in due casi, o è il tipo che ha avuto diverse esperienze, o è redpillato.
Ho visto coi miei occhi anche 40enni simpare per mesi con delle np colleghe di lavoro che nemmeno li cagavano, rispondevano ai loro messaggi x cortesia, in modo freddo e distaccato, e questi li a piagnucolare se lei non rispondeva...
Non erano redpillati e avevano pochissima esperienza

Questo forum e il confronto con gli utenti, mi ha dato l'esperienza che avrei voluto avere quando ero più giovane,
quindi se ci sono giovani che ci leggono qui dentro, imparate il più possibile dai nostri fallimenti per evitare di farli anche voi
e bruciare il vostro tempo, chiedendovi dove avete sbagliato o cosa dovete fare per conquistare la tipa di cui siete innamorati.

L'amore è molto più semplice di quel che crediate e non prevede livelli di "bravura" e di "esperienza".

Se gli piaci, anche un tuo rutto gli farà aprire le gambe, se NON gli piace, le tue rose diverranno il tuo marchio di "sfigato".

Non importa, come ti vesti, come ti profumi, come parli, quanto intelligente tu sia,
se gli piaci, puoi anche essere un pirla, se NON gli piaci, anche la tua poesia più bella sarà merda per lei.

Se continui a ripetere questa esperienza NEGATIVA con altre ragazze7donne a cui sei interessato, amico è meglio che lasci perdere l'amore
e ti dedichi ad altro...

Scopare e farsi amare non è una battuta di caccia...e non deve MAI essere troppo impegnativo e difficile.

Se passano gli anni e non ti capitano occasioni di sesso/amore/relazioni, stai certo che sei nato sotto una brutta stella per tutto ciò che riguarda l'amore
e ogni tuo sforzo sarà vano, come per un uomo che desidera fortemente cibo e muore ugualmente di fame.
Allora
In gran parte ti do ragione ma mi viene da aggiungere una postilla.
Con qualsiasi essere umano il modo in cui ti poni e il mood che trasmetti ha la sua buona percentuale su un'ipotetica "buona riuscita".
Questo sia in ambito sentimentale che di amicizia.
Con le donne c'è chi non ha bisogno ma secondo me sono davvero una percentuale irrisoria.

Allora
In gran parte ti do ragione ma mi viene da aggiungere una postilla.
Con qualsiasi essere umano il modo in cui ti poni e il mood che trasmetti ha la sua buona percentuale su un'ipotetica "buona riuscita".
Questo sia in ambito sentimentale che di amicizia.
Con le donne c'è chi non ha bisogno ma secondo me sono davvero una percentuale irrisoria.

Stranamente quelli alti e fisicati si pongono sempre bene..che culo che hanno

E allora non parlare di carattere... è solo culo genetico...chiedo solo di non essere ipocriti. Geneticamente non esiste il merito, esiste il culo e basta.
No, no e no.
C'è chi può permettersi di non brillare ma questi sono meno dell'un percento della popolazione maschile.
Se hai un bel carattere e trasmetti un bel mood hai molte più possibilità.
L'ho visto su di me, l'ho visto su altri, lo vedo ovunque.
Il bel faccino aiuta, ha la sua fetta di torta, dipende anche a chi punti.
Una ragazzetta di 18 anni vuole il fico, ai 25 é gia diverso.
Cristo sta visione da bianco e nero é assurda, come fate a non accorgervene

No, no e no.
C'è chi può permettersi di non brillare ma questi sono meno dell'un percento della popolazione maschile.

Con altri segnali credo avrei avuto un carattere migliore e più sicuro di me, con certi segnali invece ricevuti sono diventato antipatico e scontroso. Nasce prima l'uovo o la gallina?

No, no e no.
Il "bel carattere" (che poi ripeto nuovamente è solo essere neurotipici) non serve a nulla se non superi la dura selezione estetica.. e si ritorna sempre al fatto di essere bellocci. Tu parli così anche perché hai conosciuto molte np tramite social circle, ma la realtà attuale del dating è che la gran parte dei maschi non ha questi grossi giri sociali e deve scontrarsi con approcci a freddo dove vieni palato a primo impatto estetico e non ti permettono nemmeno di spiccicare parola se non piaci esteticamente.
A 25 cercano comunque sempre il belloccio, non cambia nulla

Con altri segnali credo avrei avuto un carattere migliore e più sicuro di me, con certi segnali invece ricevuti sono diventato antipatico e scontroso. Nasce prima l'uovo o la gallina?
Antipatici e scontrosi si può diventare anche se si hanno avuto esperienze con ragazze.
La vita può farti mangiare merda da innumerevoli fonti, sta a te decidere se infossarti in quel malessere o piano piano cambiare approccio nelle cose.

Il "bel carattere" (che poi ripeto nuovamente è solo essere neurotipici) non serve a nulla se non superi la dura selezione estetica.. e si ritorna sempre al fatto di essere bellocci. Tu parli così anche perché hai conosciuto molte np tramite social circle, ma la realtà attuale del dating è che la gran parte dei maschi non ha questi grossi giri sociali e deve scontrarsi con approcci a freddo dove vieni palato a primo impatto estetico e non ti permettono nemmeno di spiccicare parola se non piaci esteticamente.
Quello lo sto notando anche io, le app sono una vera selezione naturale.
Io sono normale e ho ricevuto pochi like solo da cesse, tipe che nella vita vera non avrei neanche considerato, e se la tirano pure ste idiote.
Fai che poi io metto like a tutte e scrivo a tutte, poi dopo guardo meglio e dico ma figaaa

Indietro