Cogliere i segnali per non perdere tempo e autostima
Se avessi conosciuto questo forum di depressi con molti anni di anticipo, sarei comunque un depresso, ma almeno mi sarei risparmiato decine di notti insonni, centinaia di vomitate post sabato sera finito male, centinaia di domeniche buttate in malinconiche riflessioni e mi sarei risparmiato un sacco di dolore causato
da rifiuti di vario genere.
Questo forum e il confronto con gli utenti, mi ha dato l'esperienza che avrei voluto avere quando ero più giovane,
quindi se ci sono giovani che ci leggono qui dentro, imparate il più possibile dai nostri fallimenti per evitare di farli anche voi
e bruciare il vostro tempo, chiedendovi dove avete sbagliato o cosa dovete fare per conquistare la tipa di cui siete innamorati.
L'amore è molto più semplice di quel che crediate e non prevede livelli di "bravura" e di "esperienza".
Se gli piaci, anche un tuo rutto gli farà aprire le gambe, se NON gli piace, le tue rose diverranno il tuo marchio di "sfigato".
Non importa, come ti vesti, come ti profumi, come parli, quanto intelligente tu sia,
se gli piaci, puoi anche essere un pirla, se NON gli piaci, anche la tua poesia più bella sarà merda per lei.
Cogliere i segnali e capire quando NON le piaci:
- NON ricambia il tuo sguardo, anzi lo evita
- si irrita/infastidisce quando le parli
- ci mette ore a rispondere, se invece visualizza per te è già GAME OVER !!!
- non ti cerca nonostante le tue attenzioni = NON gli piaci
- non mette mai "mi piace" ai tuoi post, amico, non le interessi
- non ti invita a vedervi ( non le piaci, altrimenti il desiderio è reciproco, FIN DA SUBITO ! )
Se continui a ripetere questa esperienza NEGATIVA con altre ragazze7donne a cui sei interessato, amico è meglio che lasci perdere l'amore
e ti dedichi ad altro...
Scopare e farsi amare non è una battuta di caccia...e non deve MAI essere troppo impegnativo e difficile.
Se passano gli anni e non ti capitano occasioni di sesso/amore/relazioni, stai certo che sei nato sotto una brutta stella per tutto ciò che riguarda l'amore
e ogni tuo sforzo sarà vano, come per un uomo che desidera fortemente cibo e muore ugualmente di fame.