Cogliere i segnali per non perdere tempo e autostima

No, no e no.
C'è chi può permettersi di non brillare ma questi sono meno dell'un percento della popolazione maschile.
Se hai un bel carattere e trasmetti un bel mood hai molte più possibilità.
L'ho visto su di me, l'ho visto su altri, lo vedo ovunque.
Il bel faccino aiuta, ha la sua fetta di torta, dipende anche a chi punti.
Una ragazzetta di 18 anni vuole il fico, ai 25 é gia diverso.
Cristo sta visione da bianco e nero é assurda, come fate a non accorgervene
Vero.

Quello lo sto notando anche io, le app sono una vera selezione naturale.
Io sono normale e ho ricevuto pochi like solo da cesse, tipe che nella vita vera non avrei neanche considerato, e se la tirano pure ste idiote.
Fai che poi io metto like a tutte e scrivo a tutte, poi dopo guardo meglio e dico ma figaaa
Appunto, ma ormai è così più o meno anche in un contesto come la discoteca. Ho un amico circa normaloide che ultimamente prende praticamente solo pali, e non è nemmeno scarso a provarci. Negli approcci a freddo oramai devi essere sopra la media estetica, o come minimo minimo un normaloide alto, curatissimo e alla moda

Appunto, ma ormai è così più o meno anche in un contesto come la discoteca. Ho un amico circa normaloide che ultimamente prende praticamente solo pali, e non è nemmeno scarso a provarci. Negli approcci a freddo oramai devi essere sopra la media estetica, o come minimo minimo un normaloide alto, curatissimo e alla moda
Guarda io in discoteca non ci ho mai provato e non le frequento da anni.
Capisco che la mia esperienza sia particolare e diversa da quella della maggior parte delle persone qui dentro.
Sono stato fortunato per aver avuto social circle continui, vari e numericamente rilevanti.
Se fossi stato "limitato" da quel punto di vista avrei scopato la metà e sarei molto più redpillato

Il "bel caratterino" lo puoi avere solo in due casi:

1) sei bello, o comunque parte di quelli considerati attraenti, in tal caso anche se musone avrai sempre un bel carattere, anziché "timido" sarai "tenebroso"

2) fai parte di una categoria che "ha diritto a lamentarsi"( per il politicamente corretto), ed allora gli altri pensano "però che bravo è quello nonostante la sua situazione che il mondo riconosce essere una situazione svantaggiosa per cui avrebbe diritto di lamentarsi, invece lui non lo fa dunque ha le palle"

Se dobbiamo piacere, è deciso dalla nascita...se devi andare dallo psicologo o comunque chiedere a qualcun'altro perché non piaci, sei nato male. La tua vita si capisce presto se vale o meno, se alle medie va male, vivrai male, sei nato sfigato/non adatto a sopravvivere con i criteri richiesti da questo mondo

dallo psicologo che questioni amorose, sono soldi buttati nel cesso, bene che vada di prescrive qualche farmaco che ti annebbia il cervello
e per un mese ti fa sentire su di giri, ma infondo non risolve per nulla il tuo problema, continuerai a NON piacere.

In realtà devi essere ogni giorno la migliore versione di te stesso. Un po' come il criceto che corre sempre nella ruota.

gran cagata, se osservi bene, vedrai che hanno più figa intorno i grigliaioli della domenica, attaccati perennemente birre,
da cui non esce un discorso profondo manco a suggerirglielo nel subconscio, che un qualsiasi poeta che esprime a parole
la propria interiorità.

Diciamo le cose come stanno, piaci di più un rozzo, muscoloso, col bel viso ma ignorante come un asino,
che il tipo elegante, composto , con una mente profonda.

dallo psicologo che questioni amorose, sono soldi buttati nel cesso, bene che vada di prescrive qualche farmaco che ti annebbia il cervello
e per un mese ti fa sentire su di giri, ma infondo non risolve per nulla il tuo problema, continuerai a NON piacere.

Ma certo, le "terapie" in questo ambito possono solo farti accettare con rassegnazione la tua situazione di partenza. Anche perché se entri in uno studio e inizi a parlare di LMS, i dottori ti cacciano a calci.

Bhe abbiamo scoperto l'acqua calda. Se una è invaghita di te, ti perdonerà tutto e continuerà a desiderarti qualunque cosa tu faccia dopo. Il difficile è farla invaghire di te. Il primo step.

Vesto i panni dell'avvocatuccio del diavolo per amor del dibattito,c'è da dire che talvolta tali segnali non sono immediati e magari uno essendo nella media estetica a primo impatto non viene cagato. Mi riferisco ovviamente al circolo sociale, manco ha senso parlare di DA e compagni di merende affini.
Non è raro che conoscendo qualche tipa nuova all"inizio non le smuovi niente di viscerale e poi ci vorranno settimane, mesi spesso, prima che la principessina di sto cazzo apprezzi le tue caratteristiche psico-emotive, ovviamente constatando minuziosamente che quantomeno il contenitore di tali alte qualità spirituali raggiunga almeno una decente sufficienza.
In tutte le ltr che ho avuto è stato così, all'inizio non mi ci sarei giocato due euro sul fatto che sarei finito in relazione, e i segnali che in principio erano assenti poi si sono palesati improvvisamente come funghi dopo una pioggia torrenziale di mezza stagione.
Ovvio che il dating moderno è tutto un sprint corrosivo, ma il vecchio metodo della lenta conoscenza, per ipotetiche relazioni lunghe, non è del tutto scomparso, seppur in via di esitinzione e legato al periodo di troiaggio della tipa che si sta conoscendo.

Sì, lo stylemaxing è un prerequisito, se ti vesti fuori moda sei sfigato percepito agli occhi delle np
Che povere imbecilli...sono limitate...ora tralasciando se ti vesti come un barbone allora ok, ma se ti vesti normalmente, jeans e felpa o maglione devono rompere le palle?

Che povere imbecilli...sono limitate...ora tralasciando se ti vesti come un barbone allora ok, ma se ti vesti normalmente, jeans e felpa o maglione devono rompere le palle?

Per me i vestiti sono qualcosa che metto per non girare nudo, mi interessa solo essere pulito e "non strano", di moda capisco niente, non mi piace omologarmi ad uno stile, che sia il tamarro( peraltro non ne ho il physique) o il pariolino( ai miei tempi si diceva cabinotto) o il nerd gamer o l'alternativo o via dicendo, mi paiono dei replicanti. Avevo un amico da adolescente ossessionato dalla moda, lo accompagnavo spesso in giro per negozi, forse avrei dovuto imparare qualcosa ma per me era una noia mortale. Ovvio che questo contribuiva( contribuisce) alla mia impopolarità.

Cogliere i segnali per non perdere tempo e autostima

Se avessi conosciuto questo forum di depressi con molti anni di anticipo, sarei comunque un depresso, ma almeno mi sarei risparmiato decine di notti insonni, centinaia di vomitate post sabato sera finito male, centinaia di domeniche buttate in malinconiche riflessioni e mi sarei risparmiato un sacco di dolore causato
da rifiuti di vario genere.

Questo forum e il confronto con gli utenti, mi ha dato l'esperienza che avrei voluto avere quando ero più giovane,
quindi se ci sono giovani che ci leggono qui dentro, imparate il più possibile dai nostri fallimenti per evitare di farli anche voi
e bruciare il vostro tempo, chiedendovi dove avete sbagliato o cosa dovete fare per conquistare la tipa di cui siete innamorati.

L'amore è molto più semplice di quel che crediate e non prevede livelli di "bravura" e di "esperienza".

Se gli piaci, anche un tuo rutto gli farà aprire le gambe, se NON gli piace, le tue rose diverranno il tuo marchio di "sfigato".

Non importa, come ti vesti, come ti profumi, come parli, quanto intelligente tu sia,
se gli piaci, puoi anche essere un pirla, se NON gli piaci, anche la tua poesia più bella sarà merda per lei.

Cogliere i segnali e capire quando NON le piaci:

- NON ricambia il tuo sguardo, anzi lo evita

- si irrita/infastidisce quando le parli

- ci mette ore a rispondere, se invece visualizza per te è già GAME OVER !!!

- non ti cerca nonostante le tue attenzioni = NON gli piaci

- non mette mai "mi piace" ai tuoi post, amico, non le interessi

- non ti invita a vedervi ( non le piaci, altrimenti il desiderio è reciproco, FIN DA SUBITO ! )

Se continui a ripetere questa esperienza NEGATIVA con altre ragazze7donne a cui sei interessato, amico è meglio che lasci perdere l'amore
e ti dedichi ad altro...

Scopare e farsi amare non è una battuta di caccia...e non deve MAI essere troppo impegnativo e difficile.

Se passano gli anni e non ti capitano occasioni di sesso/amore/relazioni, stai certo che sei nato sotto una brutta stella per tutto ciò che riguarda l'amore
e ogni tuo sforzo sarà vano, come per un uomo che desidera fortemente cibo e muore ugualmente di fame.
No non sono d'accordo, per me la ragazza con cui ci provo è sempre interessata fino a prova contraria, dei segnali non me ne frega nulla, io interagisco con lei e mando avanti la cosa fin quando non mi rifiuta in maniera chiara oppure mi ghosta/blocca.

Se uno pensa ai segnali e si fa influenzare da queste cose è perchè ha paura del rifiuto punto. Non si può mai sapere se ci starà oppure no, ci sono troppe variabili e sfaccettature, se ti attrae provaci e basta...

Non è raro che conoscendo qualche tipa nuova all"inizio non le smuovi niente di viscerale e poi ci vorranno settimane, mesi spesso, prima che la principessina di sto cazzo apprezzi le tue caratteristiche psico-emotive, ovviamente constatando minuziosamente che quantomeno il contenitore di tali alte qualità spirituali raggiunga almeno una decente sufficienza.
In tutte le ltr che ho avuto è stato così, all'inizio non mi ci sarei giocato due euro sul fatto che sarei finito in relazione, e i segnali che in principio erano assenti poi si sono palesati improvvisamente come funghi dopo una pioggia torrenziale di mezza stagione.
Ovvio che il dating moderno è tutto un sprint corrosivo, ma il vecchio metodo della lenta conoscenza, per ipotetiche relazioni lunghe, non è del tutto scomparso, seppur in via di esitinzione e legato al periodo di troiaggio della tipa che si sta conoscendo.
Con il rischio di fare la figura del simp cuck zerbino che rimane comunque a secco se quella ha troppi chad che le gironzolano attorno...

Poi, aggiungici anche il fatto che perdere la verginità a 16 anni ti ha validato comunque come minimo carino, se non sbaglio hai pure la villetta, insomma, tutte cose golose per una np.

Con il rischio di fare la figura del simp cuck zerbino che rimane comunque a secco se quella ha troppi chad che le gironzolano attorno...
Quella ormai è una costante della vita del normie, e per relazione anche per un chadlite, se vuoi avere a che fare con le tipe oggi è un attimo e diventi cuck e orbiter.

Quella ormai è una costante della vita del normie, e per relazione anche per un chadlite, se vuoi avere a che fare con le tipe oggi è un attimo e diventi cuck e orbiter.
Se diventi orbiter è perchè non sei stato diretto e non hai provato a concretizzare però, magari facevi anche il finto amico

Indietro