FurioG
Member
Ho iniziato un Lavoro a tempo determinato 2 settimane fa (fino ai primi di agosto) e nella mia stessa azienda c'è una ragazza più piccola di me (alla quale scade il contratto a fine luglio). Una 6-- o anche 5 - 5 e mezzo su 10 che ha 1000 seguiti e lei ne segue 600 (è una moscia di merda che se la tira in buona sostanza che non ha nemmeno bellezza o fisico e già il fatto che segue poche persone fa capire quanto se la tiri e faccia la schizzinosa). Lei è di una città distante a più di un'ora di macchina dalla mia e io sono di un paesino di un'altra regione (quindi le probabilità di rivedersi sono impossibili). Dopo 2 settimane di lavoro dove comunque vedo che ha un certo disgusto nei miei confronti (appena provo a parlare gira la testa) provo comunque a mandare il segui stamattina su Instagram. Ebbene dopo 9 ore ancora la richiesta non è stata ancora accettata o rifiutata. Di certo non sarà stata "occupata" che è la classica scusa che usano per dribblarti (il cellulare lo usa come tutti ogni 5 secondi quindi figuriamoci se non ha visto la richiesta)però avessi avuto il cranio di un attore di off campus in tempo zero mi avrebbe accettato la richiesta e addirittura ricambiato. Io onestamente ho mandato la richiesta sia perché come ho detto prima siamo di due zone totalmente diverse e scade il contratto ad entrambi e quindi non ci rivedremo più (quindi nulla da perdere) e sia perché ho provato a cambiare look (capelli, vestiti)e ho perso una decina di kg da inizio anno e volevo fare un test per vedere se ci sono dei miglioramenti ma a quanto pare non è sufficiente. Una cosa è certa se non si fanno più i figli o matrimoni in Italia non è solamente perché c'è la crisi. Ci sono queste ragazze che se la tirano cosi tanto che cercano il chaddone di turno. Questa appena ne trova uno si farà maltrattare però le andrà bene ma siccome è na 5 su 10 e se la tira facendo quella con i gusti difficili e i chad nemmeno se la cagano arriverà ai 30 anni zitella e si metterà con il primo miracolato che trova. Già sul cellulare ha lo sfondo di una neonata (presumo nipotina) e quando una ragazza ha lo sfondo di una neonata significa che fa la zietta zitella perché i chaddoni nemmeno la considerano proprio come lei fa con me e il suo unico amore della vita è la nipotina semplicemente perché se la tira con i cessi come me ma non ha bellezza e carattere per stare con un chad.