Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah
Purtroppo sono 0 nerdFumetti, carte magic, classico da nerd ecco
Posta anche le foto dei libri rossi, non aver paura di essere una zecca.Colleziono manga e libri. Libri ne ho pochi, manga un armadio pieno:
![]()
IMG 20250512 171105946 — Postimages
postimg.cc
Libri miei letti negli ultimi anni, ma ne ho letto anche altri che non si vedono e sono di mio padrePosta anche le foto dei libri rossi, non aver paura di essere una zecca.
Ottimo lavoro compagnoLibri miei letti negli ultimi anni, ma ne ho letto anche altri che non si vedono e sono di mio padre
![]()
IMG 20250512 171650299 — Postimages
postimg.cc
Bella selezione, già la mettesti se non ricordo male. Alcuni testi li ho anche io nella mia libreria. Mi fa ridere che di Ken Follett tengo uno scaffale pieno ma proprio il tuo mi mancaLibri miei letti negli ultimi anni, ma ne ho letto anche altri che non si vedono e sono di mio padre
![]()
IMG 20250512 171650299 — Postimages
postimg.cc
L'ho trovato all'usato a 1.50€Bella selezione, già la mettesti se non ricordo male. Alcuni testi li ho anche io nella mia libreria. Mi fa ridere che di Ken Follett tengo uno scaffale pieno ma proprio il tuo mi manca
I libri usati sono il meglio. Libri ormai fuori catalogo, oppure edizioni di 30/40 anni fa. La modernità è da cestinare sotto ogni punto di vistaL'ho trovato all'usato a 1.50€
Si poi quel libro su Amazon costa tipo 11€, l'ho pagato 10 volte menoI libri usati sono il meglio. Libri ormai fuori catalogo, oppure edizioni di 30/40 anni fa. La modernità è da cestinare sotto ogni punto di vista
Uno dei libri più belli che abbia mai letto è un fuori catalogo da almeno 30 anni. Acquistato usato a 3€...copertina rigida, ottime condizioni.Si poi quel libro su Amazon costa tipo 11€, l'ho pagato 10 volte meno
Che libro?Uno dei libri più belli che abbia mai letto è un fuori catalogo da almeno 30 anni. Acquistato usato a 3€...copertina rigida, ottime condizioni.
Bisogna tornare indietro di almeno 30/40 anni, quando la gente aveva ancora argomenti di cui parlare ed emozioni da esprimere.
Possono anche tenersi i romance fantasy proposti nel booktok. Le np sono come re mida, trasformano ogni cosa che toccano, però non in oro ma in merda.
Il soldato dimenticato di Guy SajerChe libro?
retro gaming e retro tech. mi piace tanto vedere come funzionano/ripararli o semplicemente godermeli, sono una bella cosa secondo me.Sono interessato a sapere se ci sono dei collezionisti in questo forum. Ma soprattutto cosa vi piace collezionare e perché.
Confermo, colleziono ferrari scala 1/18!!Un altro grande collezionista di modellini di auto è @Rudy Sciacca![]()