Colloquio servizio civile

Status
Not open for further replies.
Non ne ho mai capito il senso, anche per i concorsi serve a pochino. Meglio laurearsi in qualcosa di serio. C'è un mio amico che lo considera un lavoro, neanche 1000€ porta a casa. Una perdita tempo secondo me.
 
Non ne ho mai capito il senso, anche per i concorsi serve a pochino. Meglio laurearsi in qualcosa di serio. C'è un mio amico che lo considera un lavoro, neanche 1000€ porta a casa. Una perdita tempo secondo me.
Come mai lo considera un lavoro? Dura un solo anno...
 
é mongoloide. Per te poi sarebbe un immensa perdita di tempo spirito. Se fai una facoltà seria devi laurearti e iniziare a trovare un lavoro serio. Non sei più un ragazzino.
Ma infatti è stata mia madre ad insistere che lo facessi, ma io mi rompo proprio il cazzo di farlo proprio perché è una cosa sterile fine a sè stessa...
 
Sicuramente e' un covo di np, e in questo ambiente ci saranno le stesse dinamiche diaboliche della scuola, dei luoghi di socializzazione e di lavoro dove sono presenti le vaginomunite☹️
 
Ma infatti è stata mia madre ad insistere che lo facessi, ma io mi rompo proprio il cazzo di farlo proprio perché è una cosa sterile fine a sè stessa...
Non farlo.
Le madri danno consigli del cazzo. Tipo una volta mia madre è mia zia erano felici che ho fatto il cameriere perché fa esperienza.
Il cameriere è il top del lavoro inutile, zero skill sviluppate, stipendio del cazzo.
 
Ma infatti è stata mia madre ad insistere che lo facessi, ma io mi rompo proprio il cazzo di farlo proprio perché è una cosa sterile fine a sè stessa...
Tua madre sicuro te lo avrà consigliato per farti uscire di casa e fare qualche attività in mezzo alle persone.
 
Non farlo.
Le madri danno consigli del cazzo. Tipo una volta mia madre è mia zia erano felici che ho fatto il cameriere perché fa esperienza.
Il cameriere è il top del lavoro inutile, zero skill sviluppate, stipendio del cazzo.
Che poi mia madre è una casalinga...del mondo sa poco e niente, ma a sparare sentenze è brava.
 
Non farlo.
Le madri danno consigli del cazzo. Tipo una volta mia madre è mia zia erano felici che ho fatto il cameriere perché fa esperienza.
Il cameriere è il top del lavoro inutile, zero skill sviluppate, stipendio del cazzo.
I genitori sono il nemico, fanno i loro interessi facendo finta di fare i tuoi. Sono i primi da cui bisogna essere diffidenti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top