Colloquio servizio civile

Status
Not open for further replies.
Si, come si comportavano tra di loro? Si scopavano? Quali erano le dinamiche? Si scopavano? Che tipo di persone erano? Si scopavano? Facci sapere.
😅 Andavamo a lezione e poi ognuno a casa sua. La maggioranza era femmine e tutte abbastanza scadenti esteticamente devo dire, a parte un paio. Erano tutte grassocce (sui 5-10 kg in più).
 
La np si aspetta di vederti con la Maserati, il vestito da 50000 euro la barca attraccata a Montecarlo e tu li parli del meteo stiamo messi bene.
 
Quindi erano tutti inetti, capito grazie.
I maschi erano pochissimi e bruttarelli/timidi. Solo uno era piuttosto carino e ricordo che una delle np meno peggio devo dire, ci si era appiccicata (nonostante fosse fidanzata), ma lui non se la filava. Era un tipo ombroso che parlava pochissimo. Poi ce n'era un altro che tampinava me, ha insistito un bel po' anche finita la formazione ma non mi piaceva. Però almeno quello il suo mestiere da maschio l'ha fatto, cioè cercare di scopare anche in una situazione come quella 🤣
 
Già uno che segue meteo e ste cose e visto come handicappato dalla società dici un affare del genere a una np ti manda subito a spanare meliga
Io sono in un gruppo fb meteo del veneto dal 2012 e ho conosciuto tanti ragazzi, abbiamo fatto una meteocena pure anni fa. Sono ragazzi normali sposati ecc, non sfigati! Basta non cercare la solita np che pensa solo al look e ai soldi
 
Infatti erano brut e timidi mai visto chad parlare di ste cose. Piuttosto carino magari per voi due ma per altre fuori faceva schifo. Mica Alain Delon piace a tutti c'è donne che dicono che faceva schifo. Chad parla di auto e figa e denaro non di meteo.
 
Free Soul, penso che tua mamma te lo abbia proposto per darti modo di non stare solo e stare con altre persone, per fare vita sociale, per aiutarti a conoscere il mondo e possibilmente a cambiare un pò la tua visuale del mondo. Ti vede senza amici, senza fidanzata, studente fuoricorso, scazzato e rabbioso, è ovvio che si stia preoccupando. Fossi tuo genitore, proverei a fare la stessa cosa.
Il problema è che sto predicando bene ma razzolando male, nel senso che a me a volte propongono di fare cose, ad esempio corsi, Protezione Civile, ma poi rifiuto. Invece corro volentieri se si tratta di fare lavori in campagna nei nostri terreni.
Il nostro "problema" è che non ci ritroviamo nella società in cui viviamo. Vogliamo soddisfare certe esigenze naturali, vedi chiavare/avere la ragazza, ma di stare in società neanche sentirne parlare, odiando i suoi meccanismi, i suoi disvalori.
sei il padre che tutti vorremmo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top