Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanti anni hai?Con gli anni sono diventato sempre più ribelle; urlo e sgrido mia madre ogni talvolta che cerca di criticarmi su qualsiasi cosa. Ho cominciato ad avere il grilletto facile.
Una cosa davvero impensabile quando ero piccolo...
Quel orco esprime la mia rabbia per 12 anni di fallimento in Italia.
24 tra pocoQuanti anni hai?
Mio padre da incel assoluto ha iniziato ad avere parecchio successo intorno ai 35 anni, sono 10 anni che si diverte sui siti di incontri e casa sua è un porto di mare. Mia madre è inoccupata, sola e in preda a una forte depressione che le sta causando diversi problemi. Io sono letteralmente a metà tra due mondi, due modi di vivere la vita e i rapporti sociali e sentimentali opposti tra loro. Da un lato la solitudine dall’altro tanta compagnia e ammirazione dalle np.Non voglio entrare nei dettagli, dico solo che la mia situazione è disastrosa.
Totalmente assente, ma hanno sempre provato a spronarmi e a non frequentare "i bulli bastardi" che mi ridicolizzavano a scuola, visto che non voleva che diventassi come loro.Pessimo. Mi hanno rovinato la vita. Vorrei non odiarli, ma purtroppo non ci riesco. Certe volte mi immedesimo in loro e penso che sapere che un figlio ti odia deve essere terribile. È molto triste.
Com'è ha fatto a 35 anni a svoltare ? Status ?Mio padre da incel assoluto ha iniziato ad avere parecchio successo intorno ai 35 anni, sono 10 anni che si diverte sui siti di incontri e casa sua è un porto di mare. Mia madre è inoccupata, sola e in preda a una forte depressione che le sta causando diversi problemi. Io sono letteralmente a metà tra due mondi, due modi di vivere la vita e i rapporti sociali e sentimentali opposti tra loro. Da un lato la solitudine dall’altro tanta compagnia e ammirazione dalle np.