Com'è il rapporto con i vostri genitori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con gli anni sono diventato sempre più ribelle; urlo e sgrido mia madre ogni talvolta che cerca di criticarmi su qualsiasi cosa. Ho cominciato ad avere il grilletto facile.

Una cosa davvero impensabile quando ero piccolo...

Quel orco esprime la mia rabbia per 12 anni di fallimento in Italia.

Nel complesso buono.
Sento che hanno difficoltà ad avere un figlio perdente, inconcludente, disadattato. Mamma vorrebbe che riprendessi a studiare, alla mia età! Ha difficoltà ad accettare la realtà.

In generale alti e bassi, con mio padre ho un rapporto un po' più tranquillo, mentre riguardo a mia madre non riesco a far finta di nulla riguardo a tutti i traumi infantili che mi porto dietro a causa sua. Hanno fatto tanti errori, e spesso la frustrazione dovuta ad essi l'hanno sfogata sul sottoscritto, ed è uno dei motivi per i quali oggi mi ritrovo con una psiche danneggiata. Il bello è che a volte quasi si sorprendono del fatto che io sia insicuro e abbia un'autostima e un ego pressoché inesistenti.

Buono, mi vogliono bene e mi trattano abbastanza bene.
Mio padre cerca di fare del mio meglio e darmi consigli, anche di looksmaxing a volte, perché ,a quanto mi ha detto, faceva fatica anche lui con le donne alla mia età

Non voglio entrare nei dettagli, dico solo che la mia situazione è disastrosa.
Mio padre da incel assoluto ha iniziato ad avere parecchio successo intorno ai 35 anni, sono 10 anni che si diverte sui siti di incontri e casa sua è un porto di mare. Mia madre è inoccupata, sola e in preda a una forte depressione che le sta causando diversi problemi. Io sono letteralmente a metà tra due mondi, due modi di vivere la vita e i rapporti sociali e sentimentali opposti tra loro. Da un lato la solitudine dall’altro tanta compagnia e ammirazione dalle np.

Pessimo. Mi hanno rovinato la vita. Vorrei non odiarli, ma purtroppo non ci riesco. Certe volte mi immedesimo in loro e penso che sapere che un figlio ti odia deve essere terribile. È molto triste.
Totalmente assente, ma hanno sempre provato a spronarmi e a non frequentare "i bulli bastardi" che mi ridicolizzavano a scuola, visto che non voleva che diventassi come loro.
Ricordo ancora a 18 anni quando disse (con una sua amica al telefono, feci finta di dormire nella mia camera): "Avrei dovuto lasciare che lo massacrassero di botte, perchè almeno così si sarebbe svegliato e avrebbe capito come funziona il mondo. Gli dicevo sempre di non frequentarli, e ora? Beh, quello è stato il risultato che ora non sa come funziona il mondo e la vita. Ti garantisco che piango ogni giorno per questa scelta scellerata." Fu allora che capii di aver raggiunto il colmo, ma comunque diedi ragione a lei che ci azzeccò su ogni punto di vista. Meh, onestamente non so che altro dire.
Forse se mi avessero fatto iscrivere a boxe/corsi di difesa personale/karate sin da giovane, oppure se avessi iniziato a frequentare quei bastardi (che sono andati avanti nella vita, a differenza mia), forse avrei avuto una possibilità di ripresa.
Sono ormai prossimo al mio 28 compleanno (primi inizi di Marzo) e neanche so come festeggiarlo. Mia madre sicuro mi chiederà delle foto con i miei amici. Mi sento come tutti voi, ma ormai non si può tornare indietro. Se potessi tornare indietro nel tempo e mantenendo la conoscenza che ho ora, mi iscriverei a corsi di difesa personale (invece che cazzeggiare al pc) e saprei come comportarmi.

Con mio papà non ho un rapporto, con mia mamma molto freddo e conflittuale...fin da piccola l'ho sempre percepita come una sorta di superiore giudicante.
A 19 anni appena ho potuto sono andata via di casa con la scusa dello studio, spesso mi sento in colpa perchè non mi hanno mai fatto mancare nulla e sopratutto mia madre si è sacrificata tanto per la famiglia

Mio padre da incel assoluto ha iniziato ad avere parecchio successo intorno ai 35 anni, sono 10 anni che si diverte sui siti di incontri e casa sua è un porto di mare. Mia madre è inoccupata, sola e in preda a una forte depressione che le sta causando diversi problemi. Io sono letteralmente a metà tra due mondi, due modi di vivere la vita e i rapporti sociali e sentimentali opposti tra loro. Da un lato la solitudine dall’altro tanta compagnia e ammirazione dalle np.
Com'è ha fatto a 35 anni a svoltare ? Status ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro