Sonostufo99
Member
imbarazzante, avevo ormai 22 anni e non sapevo che minchia fare. Ho chiesto di fare a lei a quel punto non è stato male ma niente di che. Poi ha ingoiato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ero molto tesoè stato cringe? avete avuto paura? etc.
Specifico che chiedo solo a scopo scientifico
FINITAIo a 25 anni con una prostituta tardona di Tor di Quinto per la modica cifra di 10 euro !!![]()
![]()
Con una rumena per 60 euro, sono venuto dopo giusto due botte... Però belloè stato cringe? avete avuto paura? etc.
Specifico che chiedo solo a scopo scientifico
Crudissimo cazzoCon una rumena per 60 euro, sono venuto dopo giusto due botte... Però bello
Purtroppo sono solo andato a pagamento, meno male che ci sono le puttane almenoCrudissimo cazzo
Avoja è da un pezzo che è FINITA per me (anche perchè ogni sogno mi riporta coi piedi per terra)!FINITA
Eh anch'io lo dicevo ora mi sono stufato anche di quelle.Purtroppo sono solo andato a pagamento, meno male che ci sono le puttane almeno
Spero di non stancarmi sennò per me é finitaEh anch'io lo dicevo ora mi sono stufato anche di quelle.
Meglio io almeno ho speso 10 euro !!Con una rumena per 60 euro, sono venuto dopo giusto due botte... Però bello
Dimmi dov'è ahahaMeglio io almeno ho speso 10 euro !!![]()
![]()
Eh quando avevo 25 anni a Roma Tor di Quinto adesso lì non ci sono più a 10 euro trovi le negre sulla PortuenseDimmi dov'è ahaha
Anche dalle mie parte solo megere o romEh quando avevo 25 anni a Roma Tor di Quinto adesso lì non ci sono più a 10 euro trovi le negre sulla Portuense![]()
![]()
Tu di dove sei?Anche dalle mie parte solo megere o rom
Tu di dove sei?