Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci lamentiamo sul fdbOk, che si fa?
Portare speranza, chiedendo fratellanza su in forum che soffre non mi sembra una cazzata al contrario tuo.Ci lamentiamo sul fdb
Quando vedi una che ti dice che sei brutto dille che lei fa schifo, se ti denigrano in quanto uomo segnalalo e non sopportare il silenzio.Ok, che si fa?
Cerchi di sminuirmi ma sotto sotto io e te facciamo la stessa cosa, quello che non approvo di te sono i rapporti interrazzialiCi lamentiamo sul fdb
Che cazzo fai lavori all’ambasciata che mi devi approvare i rapporti interrazzialiCerchi di sminuirmi ma sotto sotto io e te facciamo la stessa cosa, quello che non approvo di te sono i rapporti interrazziali
Ok, che si fa?
Non me l'aspettavoquello che non approvo di te sono i rapporti interrazziali
Mi fa schiattare Giagio, sta cosa dei rapporti coi neri non la riesce a metabolizzare, per lui i neri non dovrebbero scopare.Non me l'aspettavo
*non scopare con le biancheMi fa schiattare Giagio, sta cosa dei rapporti coi neri non la riesce a metabolizzare, per lui i neri non dovrebbero scopare.
Aaaa perché si rovina la figa?*non scopare con le bianche
Ma giagio lo sa che non sono bianca?*non scopare con le bianche
plot twist questo cambia le carte in tavolaMa giagio lo sa che non sono bianca?
Forse si è perso il thread in cui mi sono fatta bannare…
Cerchi di sminuirmi ma sotto sotto io e te facciamo la stessa cosa, quello che non approvo di te sono i rapporti interrazziali
Mi fa schiattare Giagio, sta cosa dei rapporti coi neri non la riesce a metabolizzare, per lui i neri non dovrebbero scopare.
Ma quindi mo come funziona? Una nera può scopare con uno bianco o non va bene comunque? @Giagio00plot twist questo cambia le carte in tavola
Ahahahahah, no solo con le nereMi fa schiattare Giagio, sta cosa dei rapporti coi neri non la riesce a metabolizzare, per lui i neri non dovrebbero scopare.
Mo dai, no non lo sapevo, come ti definisci? In questo caso il discorso cambiaMa giagio lo sa che non sono bianca?
Forse si è perso il thread in cui mi sono fatta bannare…