Va bene perché i maschi hanno più difficoltàMa quindi mo come funziona? Una nera può scopare con uno bianco o non va bene comunque? @Giagio00
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va bene perché i maschi hanno più difficoltàMa quindi mo come funziona? Una nera può scopare con uno bianco o non va bene comunque? @Giagio00
Ma come il discorso cambiaMo dai, no non lo sapevo, come ti definisci? In questo caso il discorso cambia
Basta con sta cazzata che hanno il membro grosso, è una puttanataAaaa perché si rovina la figa?
Mmmm…avrei da ridireBasta con sta cazzata che hanno il membro grosso, è una puttanata
Come mi definisco? Allora nella scala cromatica dovrei essere Pantone 4645/4655 dipende dalla stagione.Mo dai, no non lo sapevo, come ti definisci? In questo caso il discorso cambia
Ma per favore ho avuto un sacco di amici di colore, in media hanno 1cm in più di noi MA questo in media... ci sono microdotati anche fra loro e maxidotati come in tutte le razze...Mmmm…avrei da ridire
Anzi scherzo, mi va bene qualsiasi nazionalità però chiedo solo di non rischiare di morire soffocato mentre mi sta sopra però forse sto chiedendo troppoAvevo chiesto solo un asiatica carina e non sono stato accontentato... Magari in una prossima vita
Ti ha traumatizzato il match su bumbleAnzi scherzo, mi va bene qualsiasi nazionalità però chiedo solo di non rischiare di morire soffocato mentre mi sta sopra però forse sto chiedendo troppo![]()
Minchia quanto sei esigente compà!!Anzi scherzo, mi va bene qualsiasi nazionalità però chiedo solo di non rischiare di morire soffocato mentre mi sta sopra però forse sto chiedendo troppo![]()
Giusto un po' daiTi ha traumatizzato il match su bumble![]()
Voglio ipergamare troppo dici?Minchia quanto sei esigente compà!!
Se non sei bianca ha senso che tu l'abbia data a degli stranieri!Ma come il discorso cambiain che modo?
Possibile che ogni giorno spari sempre più troiate?
Lo ha detto per andare contro di me, solo per questo, ma lo sa che è falso.Ma per favore ho avuto un sacco di amici di colore, in media hanno 1cm in più di noi MA questo in media... ci sono microdotati anche fra loro e maxidotati come in tutte le razze...
Ho conosciuto asiatici in palestra che quando si spogliavano avevano il cazzo grosso, e neri con il cazzo piccolo.
E tutte le np guarda caso dicono che hanno l'uomo con il cazzone...
Mi metti parole in bocca, io non ho mai detto che non meriti amore, ho detto che non condivido le coppie interrazziali ma è una mia preferenza.Come mi definisco? Allora nella scala cromatica dovrei essere Pantone 4645/4655 dipende dalla stagione.
Sennò nel gergo sbarazzino color mocaccino
Nel gergo da neri light light skin
Nel gergo giagiano “immeritevole d’amore perché diversamente bianca”
Bisogna vedere quella legge sul consenso in Norvegia, sembra una legge troppo misandricaOk, che si fa?