Combattiamo insieme la misandria di questa società.

Mo dai, no non lo sapevo, come ti definisci? In questo caso il discorso cambia
Come mi definisco? Allora nella scala cromatica dovrei essere Pantone 4645/4655 dipende dalla stagione.
Sennò nel gergo sbarazzino color mocaccino
Nel gergo da neri light light skin
Nel gergo giagiano “immeritevole d’amore perché diversamente bianca”

Mmmm…avrei da ridire
Ma per favore ho avuto un sacco di amici di colore, in media hanno 1cm in più di noi MA questo in media... ci sono microdotati anche fra loro e maxidotati come in tutte le razze...

Ho conosciuto asiatici in palestra che quando si spogliavano avevano il cazzo grosso, e neri con il cazzo piccolo.

E tutte le np guarda caso dicono che hanno l'uomo con il cazzone...

Ma come il discorso cambia 😭😭😭😭😭 in che modo?
Possibile che ogni giorno spari sempre più troiate?
Se non sei bianca ha senso che tu l'abbia data a degli stranieri!
Anzi la mia stima sale perché l'hai data a degli incel bianchi.
La cazzata del membro grosso è una puttanata, non dipende dalla razza ma dal sangue che affluisce, infatti si possono avere erezioni più grandi e più piccole a seconda delle condizioni.
Tu non fai testo e nemmeno quella pseudo amica che mette le reazioni, avete rotto il cazzo.
Io qui parlavo della misandria, alla fine uno sta con chi vuole, ti impedisco di farti chi vuoi? No

Ma per favore ho avuto un sacco di amici di colore, in media hanno 1cm in più di noi MA questo in media... ci sono microdotati anche fra loro e maxidotati come in tutte le razze...

Ho conosciuto asiatici in palestra che quando si spogliavano avevano il cazzo grosso, e neri con il cazzo piccolo.

E tutte le np guarda caso dicono che hanno l'uomo con il cazzone...
Lo ha detto per andare contro di me, solo per questo, ma lo sa che è falso.

Come mi definisco? Allora nella scala cromatica dovrei essere Pantone 4645/4655 dipende dalla stagione.
Sennò nel gergo sbarazzino color mocaccino
Nel gergo da neri light light skin
Nel gergo giagiano “immeritevole d’amore perché diversamente bianca”
Mi metti parole in bocca, io non ho mai detto che non meriti amore, ho detto che non condivido le coppie interrazziali ma è una mia preferenza.
Tu sei umana e meriti amore, perché mi metti le parole in bocca?

Indietro