Magari, hai visto quanto sono asimmetrico nella prima foto? Faccio vomitare di faccia. L'unica cosa che ho di buono sono i capelli forseRispetto a me, sei in Godmode.
Basterebbe il tuo chignon per ricostruirmi l'aga. Mi accascio anche oggi.
Ne faccio 35 a novembreQuanti anni hai?
A quel poco che si vede di sicuro non sei un BVNe faccio 35 a novembre
Per carità, se non ti piaci non sarò io a farti cambiare idea. Con quei capelli e barba puoi OshomaxxareMa
Magari, hai visto quanto sono asimmetrico nella prima foto? Faccio vomitare di faccia. L'unica cosa che ho di buono sono i capelli forse![]()
mah, i capelli per me vanno bene, hanno il loro perché, sta bene con i capelli raccoltiA quel poco che si vede di sicuro non sei un BV
Comunque dovresti curare un di più i capelli
Li lavo 2 volte a settimana, ho sentito che per i capelli lunghi è più che sufficiente, e applico balsamoA quel poco che si vede di sicuro non sei un BV
Comunque dovresti curare un di più i capelli
Graziemah, i capelli per me vanno bene, hanno il loro perché, sta bene con i capelli raccolti
io li lavo un giorno sì e uno no, senza balsamo. D'estate li lascio asciugare al sole, mi pare si rovinino meno. Ma d'inverno mi tocca asciugarli con il phon (due consigli da Al femminile per teLi lavo 2 volte a settimana, ho sentito che per i capelli lunghi è più che sufficiente, e applico balsamo
Proverò un giorno si e uno no, un pò mi scoccia asciugarli, ci metto un quarto d'ora buono ma adesso che arriva l'estate potrei seguire il tuo suggerimentoio li lavo un giorno sì e uno no, senza balsamo. D'estate li lascio asciugare al sole, mi pare si rovinino meno. Ma d'inverno mi tocca asciugarli con il phon (due consigli da Al femminile per te)
Devo andarci mercoledì a sistemare la barbaNon sei niente male, curati di più la barba però, da troppo l'effetto pelo pubico
Volevo esser valutato solo per I capelli e barba, si capisce anche così se sto bene o no daicome fate a valutarlo con mezza faccia nascosta?
a naso sembra uno decente
semai rimandale le foto con la barba sistemataDevo andarci mercoledì a sistemare la barba
GrazieNon stai per niente male, CessoAppilato.
Invidio tantissimo i tuoi capelli